Eglantine Flore Aguilar, notte di fuoco con Mario Balotelli: “È un vero stallone italiano”

Altro che una nuova fiamma. Mario Balotelli, volato dal Milan al Liverpool, sembra proprio non volerne sapere di una nuova fidanzata.L’attaccante dei Reds, che in Brasile aveva chiesto la mano della sua allora promossa sposa, Fanny Neguesha, ora passa da un flirt all’altro. O meglio, da una notte di passione all’altra. E le sue compagne di avventura sono una più bella dell’altra.
EGLANTINE E I DETTAGLI SU SUPER-MARIO – È proprio il caso di dire SuperMario. Perché i dettagli che la modella francese Eglantine Flore Aguilar ha affidato al Daily Star non fanno che confermare il soprannome dell’attaccante. Certo non di qualità calcistiche si tratta. Perché Eglantine, sexy e procace modella, già compagna del difensore giallorosso Ashley Cole, ha svelato di aver passato una notte ad alto tasso erotico con Balotelli. E nell’intervista rilasciata al quotidiano inglese, ha infarcito il racconto di dettagli molto piccanti.
“UNO STALLONE ITALIANO” – “Se in campo è la metà di quello che è in camera da letto, al Liverpool non hanno nulla di cui preoccuparsi” racconta Eglantine. Precisando anche la tempistica della liason con l’ex milanista, iniziata proprio durante il suo passaggio dal club rossonero ai Reds. Dai messaggi sul cellulare all’invito a Milano (e guardacaso… sul profilo Twitter della flore Aguilar, il 25 agosto, compare proprio una foto nella hall di un lussuoso hotel meneghino), al giro in Bentley: da lì a finire sotto le lenzuola, il passo è stato davvero breve. “È stato fantastico. Mario era ben dotato e l’abbiamo fatto in cinque posizioni diverse, un vero stallone italiano” ha raccontato al tabloid.
E LA PARRUCCHIERA? – E non sarebbe stata una notte soltanto. Anzi. A detta di Eglantine Flore Aguilar, ne sarebbe nata una liason, proseguita con alti e bassi  (come d’altra parte, tra alti e bassi era anche la relazione con Fanny Neguesha) per qualche settimana… Fino a quando la parrucchiera Emma Dalton si è scritta sul lato B le iniziali di SuperMario con tanto di x… Come a dire “Ci metto una croce sopra”. E quando lo scatto è finito sui social network, Englantine sarebbe andata su tutte le furie e avrebbe interrotto la simpatica corrispondenza. Ma non ha chiarito se la decisione sia definitiva o se Mario potrà riconquistarla con le sue abilità amatorie…

Commenti