Antonella Clerici: “Io e Eddy Martens in crisi? Siamo più uniti che mai!”

antonella_clerici_famiglia645
Antonella Clerici ed Eddy Martens sono dati in crisi. Ogni due settimane, tornano alla carica i gossip sulla coppia. Ora, in una intervista esclusiva a Oggi, è proprio Antonella a chiarire definitivamente le cose: “È vero”, dice a Oggi, “io e Eddy litighiamo spesso. Ma è l’amore a tenerci uniti”. E lo dimostra posando nelle foto esclusive, insieme anche alla loro figlia Maelle, pubblicate da Oggi in edicola
“MI TIENE IL MUSO, MA POI…” – «È vero, siamo una coppia conflittuale», racconta Antonella Clerici in esclusiva a Oggi, «e siamo capaci di litigare per diecimila motivi. Generalmente a me passa subito, lui magari mi tiene il muso per due ore. Ma battibeccare conserva vivo il rapporto: noi non sappiamo che cosa sia la noia! Siamo un nucleo familiare molto forte. La bambina è un collante importantissimo, non lo nego, ma sarebbe sbagliato pensare che stiamo insieme solo perché c’è lei. La verità è che in una famiglia, quando vengono fuori momenti di tensione, bisogna imparare a superarli».
“BISOGNA LOTTARE PER QUELLO IN CUI CREDI” – «Uno deve lottare per ciò in cui crede», continua Antonella Clerici a Oggi. «L’innamoramento, quello che ti fa tremare le gambe, dicono che dura due anni. La nostra storia, tra alti e bassi, come quelle di tutte le coppie, dura da otto». Aggiunge Eddy: «Ogni estate la stessa storia: noi non fingiamo di sbaciucchiarci in pubblico come fanno in tanti. E quindi certi giornali inventano i “musi lunghi”, la “crisi”, eccetera. Io le menzogne non le sopporto. E poi è da quando sono arrivato in Italia, con Antonella, che mi dipingono come il “cattivo” della situazione, l’animatore che ha fatto Bingo, addirittura l’extracomunitario, io che ho il passaporto belga! Su di me, solo pregiudizi».
LA DURA CRISI DI DUE ANNI FA – E sulla crisi che due anni fa li ha tenuti separati per almeno due mesi, prima di una vacanza in Grecia, da soli con la piccola Maelle, che li ha riavvicinati («E non ci siamo più lasciati»), dice lei: «C’erano grandi incomprensioni caratteriali. Io non ne potevo più di lui e lui di me». E lui: «Alcune persone intorno ad Antonella avevano influenze negative».
“IL MATRIMONIO PORTA SFIGA” – Nell’intervista esclusiva a Oggi, Antonella Clerici e il compagno Eddy Martens raccontano la loro ricetta per una felice convivenza. Racconta Antonella: «Io adesso so come accettare certe sue spigolosità, questa è, dico io, la sua parte “africana”, e ho chiaro come devo comportarmi per fargli fare qualcosa: non posso pretendere, ma dirgli robe come “se oggi per caso… potresti allora…?». E sull’ipotesi di un matrimonio commenta: «A me il matrimonio porta sfiga. Ne ho avuti due, e altrettanti divorzi». Eddy aggiunge: «Per me questa è la prima vera storia d’amore».
LA RACCOMANDAZIONE DI EDDY – Antonella Clerici torna anche sulla vecchia polemica secondo la quale sarebbe stata lei a fare entrare in Rai Eddy Martens come autore tv: «Dicono che io abbia raccomandato Eddy in tv. Ma lui è un autore eccezionale. Un peccato per me non averlo più in studio, un talento sprecato. Poi, è anche vero che così litighiamo meno e la gente ha finito di mettere zizzania. Bastava che Eddy parlasse con una ballerina che me lo venivano subito a spifferare». «Dicono che sono raccomandato anche se sono fuori da almeno tre anni», precisa Eddy: «Adesso, altra bugia, dicono che faccio l’agente di calciatori. Non è vero: sono solo un grande appassionato di calcio, ho qualche amico che gioca e altri che mi chiedono consigli sulla realtà belga».

Commenti