Un'ulteriore conferma che Michelle Hunziker sia incinta arriva da 'Chi'. LEGGI QUI:



Michelle Hunziker è di nuovo incinta di Tomaso Trussardi: il rumor gira già da qualche settimana, sul web e non solo, ed ora arrivano le prime immagini che confermerebbero la lieta novella. Il settimanale "Chi", nel numero in edicola in questi giorni, ha fotografato la showgirl di origini svizzere mentre entra nello studio di un noto ginecologo di Milano. Ad accompagnarla all'appuntamento c'è proprio il compagno Tomaso Trussardi (a conferma che non si tratta di qualcosa che riguarda solo Michelle).

La coppia sembra proprio felice, almeno a giudicare dai sorrisi stampati sui loro volti. L'annuncio della nuova cicogna però non sarà dato per sicurezza prima di settembre, quando Michelle dovrebbe entrare nel terzo mese. I due hanno già una figlia,Sole, nata meno di un anno fa.



Un'ulteriore prova che la visita della Hunziker dal ginecologo abbia a che fare con la nuova gravidanza

Nel frattempo proseguono i preparativi per le nozze, previste per il 10 ottobre prossimo. E "Chi" rivela anche che al momento la bionda non ha voluto concedere nessuna esclusiva fotografica per l'evento. Che voglia rinunciare ad una cifra interessante pur di mantenere privato un momento così bello ed importante della sua vita?

Commenti