Robin Williams, ecco i commenti di sua figlia Zelda e del presidente Obama. LEGGILI QUI:

Morte di Robin Williams: le parole dei famosi

«Robin Williams è stato un aviatore, un medico, un genio, una baby sitter, un presidente e tutto quello che ci passa in mezzo. Ma è stato unico». Il Presidente Barack Obama è stato uno dei primi a ricordare su Twitter Robin Williams. Seguito da moltissimi. 

Zelda, la figlia, ha postato solo poche ore fa su Twitter una frase del Piccolo Principe, con un commento: «“Tu, tu solo avrai stelle come nessuno le avrà...In una di queste stelle, io vivrò. In una di queste io riderò. E così sarà come se tutte le stelle stessero ridendo, quando guardi il cielo la notte... Tu - solo tu - avrai le stelle che sanno ridere.“ Antoine de Saint-Exupery. Ti amo, mi manchi, cercherò di continuare a guardare in alto. Z».

Zelda, uno dei tre figli dell'attore, ha compiuto 25 anni proprio il 1 agosto 2014 ed è lei che ha ricevuto l'ultimo post del padre. Robin Williams aveva pubblicato una vecchia foto di lui con la figlia piccola in braccio, commentandola così: «Tanti auguri per i tuoi 25 anni. Un quarto di secolo ma per me sei sempre la mia bambina». 

Ma tutta la rete è esplosa (con l'hastag #RIPRobinWilliams). Ognuno di noi ha i suoi capisaldi, che sia l'alieno Mork o il professore John Keating dell'Attimo Fuggente. Ognuno le sue scene e le sue parole.

Commenti