Alessandra Amoroso parla dell'ex: "Con Luca profonda amicizia, ma non voglio più parlarne..."


E' tornata a essere single dopo dieci anni trascorsi accanto a Luca De Salvatore, con cui ha condiviso gran parte della propria giovane vita. Alessandra Amoroso, 27 anni, intervistata da Visto sulla rottura con l'uomo con cui sembrava dovesse andare presto a nozze, ha detto: "Mi spiace, ma non ho proprio voglia di parlarne. In questo momento desidero prima di tutto proteggere l'uomo che per tanti anni ho avuto vicino... Dopo mezza vita passata insieme, le cose si trasformano, ma tra noi rimane comunque una profonda amicizia".

Ale, stella nata nel talent show "Amici", firmato da Maria De Filippi, senza il cuore che batte forte al momento è serena. "Ora mi sento bene. E poi mi ha reso felice il matrimonio di mia sorella: mi sono commossa molto", ha sottolineato.
La cantante ha la sua musica a farle compagnia, oltre a tanti amici che la ricoprono di affetto, come Emma Marrone, anche lei 'solissima' da un bel po': "Le voglio molto bene. E' davvero piacevole passare del tempo con lei, anche se questo lavoro non ci consente di farlo spesso". Appena possono, però, se lo condedono. Ora, poi, entrambe senza fidanzato, forse ne troveranno ancor di più.

Commenti