Raffaella Fico: "Pia? Mario l'ha vista solo una volta..."

Il calciatore più discusso del mondo vive il suo momento più buio: dopo il clamoroso flop ai Mondiali, Balotelli finisce nel mirino soprattutto per il suo carattere controverso. Ora l’amore per la sua bambina potrebbe finalmente cambiarlo, ma lui, dopo averla riconosciuta, l’ha incontrata solo in un’aula di tribunale. Ecco, in esclusiva, tutte le immagini più tenere della piccola che continua a crescere con la mamma. «Ma io sono serena perché lei è il mio tutto. E ora sposerò un uomo che mi ama davvero», si sfoga la showgirl. «Mario è un capitolo chiuso: abbiamo due vite separate» 
Lo scorso febbraio Mario, dopo il test del Dna, ha riconosciuto la figlia Pia, nata il 5 dicembre 2012 e in aprile l’ha incontrata per la prima volta al tribunale dei minori di Napoli. L’abbraccio più atteso ed emozionante, in una fredda aula con avvocati e assistenti sociali. Il primo e unico momento – pare – in cui papà Mario ha preso in braccio sua figlia.
Ora Raffaella Fico vuole far calare il silenzio su questa vicenda, si sta facendo cancellare dall’anulare il tatuaggio con le iniziali di Balotelli e riparte dal suo futuro marito, Gianluca Tozzi, figlio del cantante Umberto, con cui ad agosto festeggerà il primo anniversario d’amore. «Mario per me è un capitolo chiuso, non mi interessa. È il padre di mia figlia, tale rimane, ma nient’altro… Abbiamo due vite separate. Io nella mia sono una mamma felice, serena. Ho la cosa più bella del mondo, il mio tutto, mia figlia. Poi ho trovato l’amore, una persona che mi ama e che sposerò». È iniziata la guerra dell’alato bianco: chi lo indosserà prima? luíanlo, è anello contro anello: Mario, dal brasile, ha pubblicato sui social quello regalalo a Fanny Neguesha e poche ore dopo è spuntato un diamante ancor pili grande al dito della Fico, la donna che SuperMario avrebbe dovuto sposare prima die calasse il grande gelo e lei diventasse madre della sua bambina. «Se avessi saputo della foto di Mario avrei evitalo la mia su Instagram, per non alimentare le polemiche. È stato un caso, non una troval a: non sto tutto il giorno sui social a vedere cosa fa il mio ex. Io e Gianluca abbiamo la nostra vita e seguiamo l’istinto». il matrimonio è un passo importante per la stabilità familiare. L’ha cercato e voluto per la serenità di Pia? «Non mi sposo per questo, perché comunque lei ha già la mamma e la sua sicurezza. Però ho sempre voluto e sognato il matrimonio, è un mio traguardo personale. Sono all’antica e si sta insieme per costruire un futuro». Dove vivrete? «Andrò io a Montecarlo, da Gianluca». Come immagina il giorno del sì? «Una fiaba romantica. Una cerimonia bellissima, emozionante, in Chiesa: la promessa davanti a Dio è importante. Abbiamo già pensato a tutto, dobbiamo solo decidere il giorno…». Sua figlia Pia è un vulcano; sempre scatenata. Ed è un gigante… «È vivace, mi dà tanto da fare però è una gioia immensa. Ora sta imparando a parlare e cammina alla perfezione. La troviamo dappertutto e i giocattoli durano due minuti. Appena li prende in mano li distrugge"

Commenti