Fabrizio Corona scrive dal carcere: “Lasciatemi stare, porterò mio figlio via dall’Italia”

 MILANO - “Lasciate che possa tornare a fare il padre! E quando potrò, mio figliolo porterò via da questo paese”. 

Fabrizio Corona torna a parlare, dopo l’assoluzione per l’accusa di evasione fiscale, attraverso una lettera inviata al Chiambretti Supermarket: “ Il pm - ha scritto Corona - ha avuto il coraggio di chiedere 1 anno e 9 mesi di pena con recidiva per una semplice induzione fiscale.
Mi è andata bene questa volta perché ho trovato un giudice giusto e onesto che ha applicato la legge. (...) Sto scontando la mia pena con dignità e rispetto le istituzioni carcerarie, sono un detenuto modello ma ora dico basta! Lasciatemi in pace! Lasciatemi stare! Lasciatemi riprendere la mia vita!”.

Commenti