Mario Balotelli e Raffaella Fico in tribunale per l’affidamento della figlia Pia

Il giudice doveva stabilire quando e quanto Supermario potrà vedere la figlia. "C'è stata massima collaborazione", hanno detto gli avvocati. Ma alla prossima udienza si parlerà di soldi..


Mario Balotelli e Raffaella Fico in tribunale per l’affidamento della figlia Pia. Non si può dire che si siano sdilinquiti in sorrisi. Balotelli è arrivato col solito broncio (lui è fatto così: sorride solo dal dentista), mentre la Fico era tesissima. Certo, la tensione e l’occasione non le hanno impedito di vestirsi in modo piuttosto provocante. Almeno per gli standard del tribunale di Brescia.

OCCHIALINI DA INTELLETTUALE - Jeans che più attillati non si può, tacco 14 (almeno), giacca di pelle e occhialini da intellettuale: questa la mise scelta dalla mamma di Pia. Certo, negli spot e su Instagram, Raffaella Fico è infinitamente più hot, ma anche stavolta non si è risparmiata. Mario è arrivato in gilè e coi mocassini. Occhiali e umore scuri, come d’abitudine.

UDIENZA IMPORTANTE - Era, quella davanti ai giudici bresciani, un’udienza importante: doveva stabilire quando e quanto Mario potrà vedere la sua Pia. Al riguardo, finora non è trapelato nulla. L’udienza è durata circa un’ora e l’avvocatessa Alessandra Capuano, una dei legali di Supermario, si è detta soddisfatta: «Siamo a buon punto nella ricerca della massima collaborazione tra genitori».

CONFRONTO - Balotelli e la Fico, fresca di debutto canterino, hanno poi avuto modo di parlarsi per un’ora e da soli, per cercare un accordo sulle prime visite del padre alla piccola Pia. Dovrebbero vedersi, papà e figlia, prima della partenza degli Azzurri (e quindi di Supermario) per i Mondiali. L’udienza combattuta, però, sarà la prossima, che stabilirà l’ammontare dell’assegno di mantenimento. E allora altro che «massima collaborazione tra genitori»….

Commenti