Eros Ramazzotti: “Sì, sposo Marica Pellegrinelli il 21 giugno”

Dopo settimane di rumors, la conferma ufficiale del cantante: "È tutto vero! Ci sposiamo il 21 giugno". L'intervista esclusiva al settimanale Oggi in edicola
Eros Ramazzotti parla per la prima volta del matrimonio con Marica Pellegrinelli. 

DOPO MICHELLE, MARICA – E così, Eros Ramazzoti conferma per la prima volta che, dopo il matrimonio con Michelle Hunziker, è pronto a sposarsi per la seconda volta. Dopo settimane di rumors, Eros Ramazzotti conferma al settimanale Oggi le nozze con la compagna, la modella Marica Pellegrinelli.

“AUGURI A ME!” – Nell’intervista a Oggi, Eros Ramazzoti scherza anche sull’evento: “Ci sposeremo il 21 giugno. Quindi auguri a me!», dice Ramazzotti. Aggiungendo che di altri dettagli sulla cerimonia, al momento, non ne vuole parlare: “Né io né Marica siamo tipi da fare le interviste con le foto per dire cosa, come e dove. Sono trent’anni che faccio così”, racconta.

“I PAPARAZZI? È IL LORO LAVORO” – Eros Ramazzotti continua, nell’intervista esclusiva a Oggi: “In passato, è vero, ho parlato ai rotocalchi anche di cose private, ma è sempre stato quando c’era qualcosa da mettere a posto. Ora è tutto a posto”. E fa nulla se alla fine i paparazzi li seguono ovunque: «Per quello non posso fare nulla, è il loro lavoro”.

Commenti