U&D, Tommaso Scala si confessa: “Ecco perchè ho scelto Flavia”


LEGGO.it - “Mi è dispiaciuto che Germana, quando è stata rifiutata, mi abbia accusato di aver fatto una scelta televisiva. Proprio perché non volevo prendere in giro nessuno, ho deciso di lasciare. Ha prevalso la voglia di vivere Flavia nega quotidianità”. Il tronista Tommaso Scala spiega perchè ha scelto a ”Uomini e donne” Flavia Fiadone: “Flavia mi piaceva molto - ha dichiarato a “Visto” - ma io sono molto diffidente. E se sono stato quasi, spietato nei suoi confronti, è perché volevo conoscerla a fondo, non in modo superficiale. Le circostanze non sempre l’hanno aiutata: sembrava che fosse poco interessata a me, o che avesse qualcosa da nascondere. Quando lei ha manifestato l’intenzione di andare via, o quando sul suo conto sono arrivate segnalazioni relative a un suo presunto fidanzamento fuori dal programma, i miei dubbi sono cresciuti. Ma lei mi è sempre piaciuta, al di là di tutto. Flavia è fine, elegante, bella e davvero adatta a me. Quando ho avuto modo di capire che era sincera e pulita come volevo, ho deciso di sceglierla”.

Adesso sono pronti a iniziare la loro relazione: “Tutte le incomprensioni le abbiamo lasciate in studio. Ci siamo detti solo che era fatta. Finalmente .. lo l’ho guardata e le ho eletto che dovevamo pensare a stare bene insieme”.

Commenti