Esclusiva, Aldo Palmeri a GossipGlam: 'Ho scelto Alessia sin da subito ed oggi...' L'intervista completa qui:

Ciao Aldo, innanzitutto ringraziamo te e la tua agenzia in persona del Sig. De Falco Daniele, per la disponibilità mostrata. Cominciamo dal principio: cosa ti ha spinto a partecipare a 'Uomini e donne'?
Ciao ragazze, beh diciamo che quando ho deciso di inviare la mail alla redazione, ero da poco tornato single, e la mia era più che altro una ripicca che volevo fare, anche se poi ho deciso di partecipare solo l'anno successivo, visto che quell'anno non ero "libero" sentimentalmente!

Cambieresti qualcosa del tuo percorso? Oppure lo rifaresti esattamente uguale?
Se ciò mi ha portato a questi risultati, rifarei tutto per filo e per segno!

Cosa ti ha colpito inizialmente di Alessia?
È una bellissima ragazza, questo non le si può negare, ma il suo carattere "peperino" mi ha intrigato sin da subito!

Diciamola tutta: l'hai fatta tribolare parecchio... Cosa ti spingeva a non fidarti di lei?
Il suo precedente percorso mi è pesato parecchio durante il trono, e più che altro il fatto che mi piacesse già mi spaventava da sè!

Ti interessava davvero Irene Casartelli? Ed Emanuela?
Per quanto riguarda la Casartelli, bellissima ragazza, una tra le migliori in quanto ad aspetto fisico, però diciamo che a livello caratteriale non ci trovavamo molto! Invece Emanuela, bella ragazza anche lei, molto carina nei modi, ma quando ho capito che pensavo ad un'altra persona ho preferito non prolungare la conoscenza, per paura che potessi illuderla!

In che rapporti sei attualmente con Anna Munafó? E Tommaso Scala?
Ci siamo "lasciati" tutti in buoni rapporti. Con Anna non c'è mai stato astio perciò abbiamo avuto più tempo di instaurare un'amicizia, invece con Tommaso è partita male durante il trono, ma poi abbiamo capito sia io che lui che siamo semplicemente due poli opposti, e da li c'è un gran rispetto reciproco e abbiamo instaurato davvero un buon rapporto!

Cosa pensi della rottura tra Anna ed Emanuele?
Diciamo che mi stanno entrambi molto simpatici, però con Anna ho avuto modo di legare, perciò sarei quasi di parte, ma sostanzialmente credo che al giorno d'oggi capita che una coppia possa lasciarsi. Succede anche dopo un matrimonio! Loro,però, sono sotto l'occhio del ciclone e fanno più scalpore, c'è da dire che lui ha ammesso le sue colpe senza nascondersi dietro un dito, perciò credo che sia quantomeno da apprezzare questo.

E della scelta del tuo collega Tommaso?
Tommaso, a differenza mia, è riuscito a costruire tanto con due persone e credo che Flavia è il prototipo di donna che meglio vedo al suo fianco, credo che preferisca una persona che non lo "tartassi" caratterialmente, invece Germana è più mina vagante e mi divertiva un sacco vederla fare quelle imitazioni!

Qual é la tua giornata tipo?
Diciamo che per il momento mi sto dedicando particolarmente alle serate, visto che non so mai quando ho impegni di questo genere e non posso trovarmi un lavoro perché mi assenterei di continuo, e questo non è possibile, comunque vivendo con Alessia mi divido tra la palestra, il suo negozio e... le faccende di casa. (ride ndr)

Chi ha fatto il primo passo per la convivenza tra te e Alessia?
Sono stato io ad intrufolarmi a casa sua. Lo ammetto!!! (ride ndr)

Ti manca Catania?
Come fa a non mancarti la tua terra?! Poi non so se sono di parte, ma a Catania si sta da Dio!

Descrivi con un aggettivo:
1. Tina Cipollari: Cocciuta
2. Gianni Sperti: Gentile
3. Maria De Filippi: Speciale
4. Marco Fantini: Un bravissimo ragazzo
5. Emanuele Trimarchi: Istintivo
6. Germana Meli: Spassosa
7. Flavia Fiadone: Razionale

Quali sono i tuoi progetti imminenti?
Mettere da parte quanto più possibile quello che guadagno nelle serate, visto che dura poco questo periodo, per poi aprirmi un'attività mia e crescere a livello personale e professionale!

Qual é stato il momento in cui hai capito che Alessia sarebbe stata la tua scelta?
Sin da subito è stata una mia probabile scelta, perché se una persona ti piace, ti piace! Punto. Solo i dubbi e il non conoscerla a fondo mi ha portato a sceglierla dopo 6 mesi...

Un pregio e un difetto di Alessia.
Il suo più grande pregio è quello di esser vera,leale. E' così come la si vede! Per quanto riguarda i difetti invece, è molto molto, ma molto testarda!

Chi é più geloso dei due? 
Forse io, anzi togliamo il forse... (sorride ndr)

Come ti immagini da qui a 10 anni?
Spero in un lavoro fisso e di non essere solamente in due nella coppia, visto che secondo il mio parere diventare genitore in età troppo adulta possa risultare un problema!

Lascia un messaggio ai tuoi fans...
Ringrazio tutti per ciò che fanno per me e per noi! Vi abbraccio tutti e sono davvero felice che avete tanti pensieri positivi sul nostro conto.

Ed uno (messaggio ndr) alla tua metá...
Ale: 'devi imparare a cucinare la lasagna, perché sta diventando un problema nel nostro rapporto la sua assenza!' (ride ndr)

Ti facciamo un grande in bocca al lupo per tutto. Mara e Jessica.
Crepi sto benedetto lupo e Vi ringrazio davvero! Aldo.


Chiunque volesse riportare quest’intervista, integralmente o parzialmente, altrove nel web è tenuto a citare il corretto link del sito, http://gossip-glam.blogspot.it, in forma cliccabile. Vi ringraziamo per la collaborazione! Lo staff

Commenti

Posta un commento