Belen confessa:"Mi sono pentita della plastica al seno"




LEGGO - “Fisicamente non posso dire di avere difetti”, a parlare Belen Rodriguez, a breve al timone di “Come mi vorrei”, programma della fascia pomeridiana Italia Uno, in cui la showgirl aiuterà una concorrente a piacersi di più. Lei in gioiventù haè ricorsa a un ritocchino, di cui però si è poi pentita: “Anche se a 21 anni avevo il complesso del seno piccolo - ha confidato a “Tv, Sorrisi e canzoni” - e sono ricorsa alla chirurgia estetica. Ma ne sono pentita: si può essere femminili anche con una seconda misura”.


Nonostante il lavoro, riesce a mantenersi in forma: “Lavoro tanto, però ho la fortuna di non dover rinunciare a un’oretta al giorno solo per me: vado in palestra, dall’estetista o mi faccio una maschera di bellezza a casa. Un po’ mi viene naturale, un po’ è doveroso per una donna che fa spettacolo”

Commenti