UeD, Polemica: La redazione sapeva che Alessia era innocente e non parlava?

La puntata di Uomini e Donne di ieri (che dovrebbe continuare oggi) ha portato alla luce moltissime polemiche, nate soprattutto grazie al web, riguardanti il comportamento della redazione del programma nei confronti di Alessia Cammarota.

Come sapete, l’ufficiale di marina Gianfranco ha accusato la bella Alessia di aver avuto una relazione di sei mesi con lei proprio mentre corteggiava Aldo Palmeri in trasmissione. Ha anche riferito che Alessia il 15 febbraio, il giorno dopo la registrazione di una puntata, è andata ad Ancona a trovarlo sulla nave, ed è tornata da lui anche il giorno dopo. Ci sono stati poi quei messaggi “strani” su Whatsapp, che secondo Gianni e Tina proverebbero che Alessia amava Gianfranco e voleva vivere con lui, ma che la corteggiatrice ha spiegato che erano falsi e li aveva fatti qualcun altro.
Ma la redazione di Uomini e Donne, in tutto questo, sapeva la verità che poteva scagionare Alessia agli occhi di Aldo e dei telespettatori, eppure non ha parlato:
1) Alessia, nel fantomatico giorno in cui sarebbero stati mandati quei messaggi d’amore su Whatsapp, si trovava in studio proprio durante la registrazione del programma, e quindi era impossibile che potesse scrivere sul suo cellulare, lasciato oltretutto in camerino;
2) Sulla credibilità del signor Gianfranco c’è molto da dire, per il semplice fatto che – e la redazione lo sapeva – aveva fatto il provino da tronista a novembre e aveva anche provato a entrare al Grande Fratello. Quindi si tratta di un ragazzo che aspira, e parecchio, alle telecamere…
3) Le contraddizioni di Gianfranco sono state evidenti agli occhi, anzi, alle orecchie, di tutti: perché prima ha dichiarato di essere stato fidanzato con lei per 6 mesi e poi, dopo, per 3 mesi.
Molto interessante un post pubblicato sulla pagina ufficiale di Aldo e Alessia, eccone uno stralcio:

La redazione è stata fin troppo esplicita nello spingere Aldo a continaure da solo. Trono prolungato. Sarebbe dovuto restare lì, come un vegetale, a scaldare la sedia ( del resto, il 99% dei tronisti frignano quando gli dicono di sloggiare. Uno che di sua sponte rifiuta il trono dicendo ‘senza di lei non ha più senso’ sognatevi di riverlo mai più). Sarebbe dovuto restare. Aspettando. Aspettando che il tempo passasse. Mentre la gente con l’anello al naso stava lì a guardare e ad aspettare. Aspettare che Alessia tornasse, che lui la cercasse. Aspettare di vedere se avrebbe mai sorriso ad un’altra come aveva sorriso solo ad Alessia, ad aspettare di vedere se lui avrebbe mai baciato, toccato, guardato un’altra come aveva fatto solo con Alessia. Ed invece è finita come non doveva finire. E’ finita come era giusto che dovesse finire.
bellezzegossip.com

Commenti