Giorgia Surina infuriata:"Non sono fidanzata con il regista di Don Matteo!"


LEGGO.IT - ROMA - Le voci di un addio con il marito Nicolas Vaporidis e il viaggio a Medjugorje, documentato su Facebook, in cui Giorgia Surina compariva al fianco di Jan Michelini, regista di Don Matteo, aveva fato subito pensare a una liaison fra i due. Sull’argomento è intervenuto la diretta interessata: “Non è mia abitudine dare spiegazioni in merito alla mia vita privata a mezzo stampa - ha spiegato con un comunicato stampa, come riporta gossipblog - ma in questa occasione mi sento in dovere di farlo, perché sono state coinvolte persone che ne stanno subendo involontariamente le conseguenze. Mi riferisco nello specifico ai rumors che sono circolati in questi ultimi giorni, seguenti alla pubblicazione sui social network di alcuni scatti personali del mio recente pellegrinaggio a Medjugorje, che hanno impropriamente sollevato il sospetto di una relazione fra me e il mio amico e collega Jan Michelini.

Pur comprendendo le dinamiche della stampa in quanto personaggio pubblico, ho sempre cercato di difendere la mia privacy e quella delle persone a me care e, sebbene mi costi fatica dover chiarire con queste righe un ‘fatto non sussistente’, vorrei ribadire la completa infondatezza della notizia. Per questo smentisco ufficialmente e in prima persona queste voci e lo faccio sia per tutelare la mia dignità in qualità di donna e di moglie all’interno del matrimonio, sacramento che merita il più profondo rispetto, che per tutela di chi è stato suo malgrado coinvolto nella vicenda”.

Commenti