GF13, Marika Baldini smentisce:"Non ho nessun flirt con Totti"

Mia Cellini diventa protagonista indiretta di una bomba del gossip: la romana concorrente delGrande Fratello 13 si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni scottanti che provengono direttamente dalla Casa più spiata d’Italia. Durante una sua chiacchierata fatta con la prorompente Veronica Graf, la youtuber ha sollevato una questione davvero scomoda: molti utenti che seguono il GF13 ci fanno notare infatti che avrebbe reso pubblica una confidenza fatta da una sua cara amica, Marika Baldini, ex protagonista di Tamarreide. Mia racconta che Marika frequenterebbe un noto calciatore nonché capitano della Roma:praticamente secondo Mia, Francesco Totti(sposato con la bella Ilary Blasi!) avrebbe una relazione extra coniugale con Marika.
Il web è insorto, moltissimi utenti ci hanno fatto notare queste dichiarazioni e la redazione di Social Channel ha deciso di fare chiarezza:abbiamo contattato Marika che ha categoricamente smentito di essere mai stata legata al campione della Roma.
In esclusiva Marika ci racconta:
“Non è assolutamente vero, non ho nessuna storia con Totti. Sono felicemente fidanzata con Andrea da due anni e non mi interessa minimamente fare parte di queste storielle e di questo mondo. Conosco Mia, ma non è mia amica, l’ho vista una volta perché abbiamo delle amiche in comune. Non capisco come mai si sia inventata una storia simile. Lei doveva fare Tamarreide…vuole solo notorietà!”
Tratto da Socialchannel.it

Commenti