Belen Rodriguez tiene Stefano De Martino in astinenza sessuale: per ‘Come mi vorrei’ è impegnata dalle 10 alle 22..

Il ballerino cambierebbe il titolo del programma in ‘Come vorrei sco…mi mia moglie’…

La coppia, sorpresa da Valerio Staffelli, che doveva consegnare l’ennesimo Tapiro d’Oro alla bella per il gossip sul suo abito da sposa non saldato , ha candidamente ammesso di non fare l’amore da un po’.
“Il programma si chiama “Come mi vorrei”, ma me l’hanno praticamente rapita, dalle 10 alle 22", ha spiegato il ballerino all’inviato di Striscia la notizia, facendo riferimento al nuovo programma che vedrà sua moglie protagonista su Italia 1 dal 31 marzo alle 17,20. E ha aggiunto: “Se prima l’attività sessuale era scarsa, adesso è scomparsa, quindi volevo modificare, prendere un pennarello e cancellare il ‘mi’e scrivere: “Come vorrei scoparmi mia moglie””.

“Non l’abbiamo fatto nemmeno una volta, veramente un disastro”, ha detto ridendo la Rodriguez. Poi, dopo le ironiche frasi di un dispiaciuto Staffelli, ha sottolineato: “Ma non ti preoccupare, adesso lo sistemo io…”. La serata in casa, forse, sarà stata di nuovo caldissima sotto le lenzuola.


Commenti