Belèn dopo 10 anni in Italia dichiara: "Ho il marito che sognavo, è arrivato Santiago, ho una famiglia che sta bene, sono una donna di successo"

NE HA COMBINATE DI TUTTI I COLORI - Tanti ne sono passati da quando la chica di Pilar (vicino a Buenos Aires) è sbarcata in Italia. E ne ha combinate di tutti i colori…!
Il video hard di Belen Rodriguez esiste davvero! 
GLI AMORI - A cominciare dagli amori turbolentissimi, da Fabrizio Corona a Stefano De Martino…
Belen Rodriguez: “Stefano a letto è meglio di Corona”
ANCHE I 30 - Quest’anno è importante anche per un altro motivo. A settembre, Belen Rodriguez compirà 30 anni.
Belen Rodriguez, adorabile sfasciafamiglie. Super sexy… 
“HO FATTO TUTTO” - Un primo bilancio, l’affascinante showgirl lo fa in un’intervista concessa a Il Giornale. «In realtà, ho fatto tutto. Ho il marito che sognavo, è arrivato Santiago, ho una famiglia che sta bene, sono una donna di successo. Avrei potuto andare in America, ma avrei incasinato ancora di più la mia vita». Belen ha lasciato andare una chance mica male: «Era una proposta musicale di Lionel Ritchie», dice.
“CAMBI RADICALI” - In Italia, comunque,
la carriera ha preso il volo. In estate girerà due film. Intanto, Belen debutta su Italia 1 con un programma tutto suo: dal 7 aprile, tutti i pomeriggi andrà in onda con Come mi vorrei: «È un programma di make over nel quale avvengono cambi radicali».
“C’È PURE IL MENTALISTA” - Ancora: «Alcune sono timide, altre vengono da qualche delusione amorosa. Noi suggeriamo dei cambiamenti attraverso un lavoro di tutorial. Regaliamo un nuovo guardaroba, ma lavoriamo anche sull’aspetto interiore, il più impegnativo. Ci sono dei professionisti, un mentalista, un esperto del portamento, che aiutano a far emergere il vero carattere, a sfogare la rabbia. Anch’io ho bisogno di certi consigli, tanto che lo staff del programma è il mio staff».
Belen Rodriguez contro Barbara D’Urso, ecco il video censurato da Mediaset – 
“HO BISTICCIATO, MA NON È COLPA MIA” - Va alla grande, per Belen.«Sto bene con me stessa», conferma la guapa. Piccola pecca, i litigi con le colleghe vippesse: «Ho bisticciato con una persona (Barbara d’Urso, ndr) perché mi sono sentita aggredita più di una volta. Le altre situazioni si creano perché qualcuno vuole catturare la luce dei media. Ma non me ne sento responsabile».
“QUALCHE VOLTA SBROCCO” - C’è anche quel desiderio di avere, nonostante tutto, una vita normale: «E non ci riesco. Così qualche volta sbrocco: se mostro il dito medio il servizio è assicurato (GUARDA). Ci sono pochi paparazzi educati. Una volta si nascondevano dietro gli alberi e non li vedevi, adesso ti rincorrono, ti si buttano addosso. Come fai a fare una passeggiata con tuo figlio? Amo il mio lavoro, ma è un lavoro normale. La non normalità è il circo che c’è intorno nel quale uno si sveglia e può dire ciò che vuole sul tuo conto. Sì, lotto per una vita normale».
“SPERO DI RESTARE CON LO STESSO MARITO…” - Arriviamo ai sogni nel cassetto. Partiamo dalla carriera: «Sogno un film con Almodóvar», dice Belen. E arriviamo al privato: «Vorrei vivere nella stessa città con i miei genitori, tutti insieme». E tra dieci anni «mi vedo una donna manager, con più figli. Speriamo sempre con lo stesso marito… Mi piacerebbe tantissimo invecchiare con lui». Del resto, se l’ha sposato…

Commenti