Ancora scontro tra Belèn e Anna Laura Ribas al party di Maradona

Bella esuberante, affascinate e ovviamente social parliamo dell'insuperabile Belen Rodriguez.
Ultimamente abbiamo molto discusso sulla sua prossima conduzione nel programma di Italia Uno "Come mi Vorrei" in cui darà consigli di bellezza e di stile a tutte le ragazze che parteciperanno alla trasmissione, quindi questa sarà un occasione imperdibile per vedere se veramente l'argentina sa fare proprio tutto oppure dietro tanta bellezza non c'è nient'altro.
In più c'è da considerare che questo nuovo format andrà in onda nella stessa fascia pomeridiana di Barbara D'Urso che conduce, proprio nelle stesse ore, Pomeriggio Cinque, le due, sono rinomate per essere nemiche a parole, e adesso lo saranno anche al livello professionale, quindi ci aspetteranno sicuramente molte sorprese da Belen.
Ma oggi siamo qui per parlarvi di una cosa meno piacevole, infatti sembrerebbe che la Rodriguez si sia accapigliata con Anna Laura Ribas durante il Party di Maradona.
Già in passato le due non erano state in buoni rapporti, adesso secondo i racconti delle persone presenti le due non si sono scambiate proprio parole gentili anzi tutt'altro.
nel frattempo l'argentina prepara un nuovo programma
Belen e Anna Laura
Belen era in compagnia del suo inseparabile marito Stefano De Martino, mentre la Ribas era con alcuni amici, le due si sono evitate a lungo fino a che in un incontro casuale hanno scambiato delle battute sarcastiche, Belen infatti avrebbe dato della vecchia ad Anna Laura, e lei gli avrebbe risposto per le rime "Se io sono vecchia, tu sei una sfigata". 
L'alterco è finito subito, ma la Ribas ha affermato di essersi pentita "E' stato un riflesso" ha commentato non è riuscita a trattenersi.
Insomma in un modo o nell'altro l'argentina Belen Rodriguez riesce sempre ad essere al centro dei Gossip nazionali.

fonte http://cervelliamo.blogspot.it/

Commenti