Wanda Nara, ecco la sua verità: “Non ho mai tradito Maxi Lopez. E Con Mauro Icardi presto un figlio”


Wanda Nara, ecco la sua verità: “Non ho mai tradito Maxi Lopez. E con Mauro Icardi presto un figlio”. In Argentina, pochi giorni fa, era circolata una mail di Wanda Nara, che enumerava i tradimenti dell’ex Maxi Lopez, scaricato con un tweet lo scorso novembre. Erano sette. Ma ora a Chi Wanda rincara… il conto.

ANCHE CON LA GOVERNANTE -  ”Mio marito mi tradiva sempre, in continuazione. Quando eravamo in Argentina mi ha tradito anche con Marianna, la nostra governante che bella non era. Eravamo in casa e loro facevano l’amore mentre io dormivo in un’altra stanza con i bambini”, ha detto la Nara. La storia della governante era nota. Meno nota l’aureola di santità che Wanda si è cucita addosso…

“HO LOTTATO FINO ALLA FINE” –  “Io non ho mai tradito il mio ex marito Maxi Lopez. Lo giuro sui miei figli. Anzi ho lottato fino alla fine per salvare il nostro matrimonio. Ma non ce l’ho fatta”, ha detto Wanda. Che ha dedicato una stilettata anche a Belen Rodriguez: “Senza offesa, in Argentina sanno bene chi sono io, ma non sanno chi sia la vostra Belen”.
 
“IL MIO MAURO, BELLO E CON LE… ” - “Quando ho iniziato la relazione con Mauro io avevo già divorziato da Maxi Lopez”, giura Wanda Nara. “Io ho rinunciato a tutto. Non ho voluto un euro da lui per chiudere tutto alla svelta. Ma quando Maxi ha saputo da Mauro che io mi ero innamorata ha detto che io ero ancora sua moglie. Rosicava che avessi trovato un ragazzo bello, giovane, dolce ma con le palle pronto a prendersi cura di me e dei miei figli”.

MAXI, TIE’ – “Quando ci siamo lasciati Maxi mi diceva: “Chi ti vuole con tre figli? Non andrai da nessuna parte”. E invece è arrivata la magia. Mauro è un quarantenne nel corpo di un ventenne. Mi ha detto: “Amore voglio un figlio nostro, ma prima ci dobbiamo sposare”. E andrà così”. E chissà che Mauro, sposato e con prole, non ricominci a giocare a calcio. Finora, Icardi ha dato spettacolo più in tribuna che sul rettangolo verde. Intanto, il bomber dell’Inter ha conosciuto i figli di Wanda (quelli avuti da Maxi Lopez). La famiglia, insomma, è già abbozzata…

Commenti