Esclusiva GOSSIPGLAM, intervista a Pierpaolo Pretelli, velino di Striscia La Notizia


- Ciao Pierpaolo, cosa ti ha spinto a partecipare ai provini per 'Velini'? Ho partecipato al provino tanto per... provare! Non avrei mai immaginato che potessero scegliere proprio me!
- Tornassi indietro rifaresti l'esperienza? Cambieresti qualcosa?
Assolutamente lo rifarei, è ed è stato un'esperienza unica cuce bisogna provare sulla propria pelle! 
- In che rapporti sei con il tuo ex collega Elia?
Il mio collega, perché torniamo a sorpresa sul bancone, ed anche insieme alle veline! Elia è un bravissimo ragazzo, ormai ho un rapporto fraterno con lui... Anche se siamo completamente diversi!
- Com'é nata la tua amicizia con Giulia (Calcaterra ndr)?
Con Giulia ho un bel rapporto, siamo molto amici, oltre al fatto che è una ragazza molto intelligente è anche una bellissima persona! 
- Cosa rispondi a chi ha insinuato ci fosse del tenero tra voi?
Ma guarda c'è stata una confusione in particolare su una foto che lei ha pubblicato su instagram... Lei fa un cuore con le mani e dietro di lei in foto c'è Denny Montesi. Molti hanno scambiato Denny per me. Quella foto ha alzato un polverone esagerato, ma poi abbiamo spiegato tutto, anche perché alla fine siamo tutti soltanto amici
- Attualmente sei single o impegnato?
Attualmente sono single , anche se , sono sincero... Ho tanta voglia di innamorarmi!
- Qual é la tua donna ideale?
La mia donna ideale è la donna che sappia completarmi , ma ad ora di ideale c'è solo la mia mamma!
- Di cosa ti occupi attualmente?
Sono studente in giurisprudenza , ho intenzione di finire gli studi, e nel frattempo ho anche intrapreso dei corsi di dizione e recitazione!
- Il tuo stilista preferito.
Il mio stilista ed amico Carlo Pignatelli ovviamente 
- Un aggettivo per descrivere: 
1.Ezio Greggio;  Greggio e Iaccheti sono 2 forze della natura, hanno una complicità fuori dal normale e preparano battute all'istante come Totò e Peppino!
2. Michelle Hunziker; Mìchelle è una mamma genuina e simpatica !
3. Enzo Iacchetti; Come per Greggio :)
4. Giulia Calcaterra; Giulia persona  straordinaria
5. Alessia Reato; è una persona dolcissima e molto sensibile! 
- La tua coppia di veline preferita?
Federica e Costanza le mie veline preferite!
- Cosa ci dici delle attuali veline?
Le nuove veline sono molto carine, abbiamo
un rapporto bellissimo, secondo Me funzioniamo alla grande tutti e 4!
- Come ti vedi da qui a 10 anni?
Da qui a 10 anni spero di aver realizzato parte dei miei sogni, ed uno di questi è vedermi da protagonista in una fiction televisiva! 


*CHIUNQUE VOGLIA RIPORTARE L'INTERVISTA O SOLO PARTE DI ESSA, E' PREGATO DI CITARCI COME FONTE, IN QUANTO E' UNA NOSTRA ESCLUSIVA!*

GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE, LO STAFF.

RINGRAZIAMO PIERPAOLO PER LA DISPONIBILITA' MOSTRATA.

Commenti