Belen Rodriguez pentita per i tattoo: 'Mai più. Terrei solo la farfallina'.

Bella, bellissima, come sempre. Belen Rodriguez, ospite alle "Invasioni Barbariche" da Daria Bignardi, è arrivata sexy in pizzo, con un outfit firmato Roberto Fregata. La showgirl argentina 28enne si è lasciata andare con la sua intevista fiume in cui ha raccontato il suo privato, sempre sotto la lente d'ingradimento anche grazie al social, su cui è quotidianamente attivissima.
"Ci si innamora di chi ci si innamora", ha spiegato la donna più amata (e forse pure più invidiata) della tv, rivolgendosi all'attore omosessuale di "Camera Cafè" Carlo Gabardini, presente in studio. E ha aggiunto: "Ti piace la marmellata o la nutella? Io che sono, io ti piaccio? Ma cosa importa: anche io non sto con un notaio perché m'innamoro di chi mi innamoro. Quindi, davvero non si capisce quale sia il problema con i gay".

Belen è un fiume in piena. Anche se "Italia's got talent" andrà in onda su Sky Uno, lei non rimarrà a terra: "Senza lavoro non direi proprio". Forse farà il famoso reality a luci rosa insieme al marito Stefano De Martino: "Davide Parenti mi ha fatto una proposta...". Daria paragona Belen e Stefano ad Angie e Brad: "Facciamo solo delle foto su Instagram. Ma talento è parola grossa. Sono un'esibizionista, altrimenti non farei questo lavoro".
La Rodriguez non si nasconde. I suoi tattoo vorrebbe rimuoverli tutti, compreso quello fatto sull'avambraccio in coppia con il ballerino del cuore: "Mai più. Vorrei cancellarli mi pento di tutti quelli che ho. Tranne la farfallina. E' stato il mio secondo tatuaggio, ero piccola". Santiago, la sua gioia, ancora parla poco: "Una volta per sbaglio ha detto "mamma"".

Commenti