Belen Rodriguez conquista Italia 1: parte la sfida con Barbara D’Urso


Belen Rodriguez conquista Italia 1: parte la sfida con Barbara D’Urso. Aveva detto che la tv non le stava offrendo più chance interessanti. Ma qualcosa è cambiato. Belen Rodriguez è alla firma di un contratto con la seconda rete Mediaset per un programma pomeridiano. Dunque, Belen nuova reginetta del pomeriggio tv. In diretta concorrenza con lady Canale 5 Barbara D’Urso. Viste le accese polemiche del passato (non proprio dimenticate…), stiamo per assistere a una vera sfida fra primedonne.

QUELL’INTERVISTA ALLE IENE… - La miccia fra le due è esplosa qualche mese fa, quando Belen Rodriguez alle Iene disse di usare la d’Urso come uno spauracchio per far rigar dritto il piccolo Santiago.  Barbara D’Urso, che prima aveva solo Federica Panicucci come “nemica”, almeno secondo gli informatissimi dei corridoi del Biscione, non aveva preso affatto bene la provocazione. Chissà come reagirà a questa novità del palinsesto…

BELEN SENZA CONFINI - Belen torna alla ribalta del piccolo schermo. Contemporaneamente, continua a spopolare alle sfilate. Non solo: di recente è nata un’intesa d’affarei anche con la sorella Cecilia Rodriguez…

È SEMPRE LA MAMMA PIU’ BELLA - E non dimentichiamoci che la bella argentina concorre al titolo di mamma più bella: non perde mai di vista il suo tenerissimo figlio Santiago

Commenti