Alessia Marcuzzi corre in difesa: "Giù le mani dal Grande Fratello".

Alessia Marcuzzi ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi per parlare del Grande Fratello, dei nuovi concorrenti e levarsi qualche sassolino dalla scarpa con chi parla male del reality show di Canale 5. La conduttrice romana dice:”Trovo una cosa misera cercare di aver risalto dicendo di aver rifiutato il Grande fratello. Che altro interesse avrebbe chi fa una dichiarazione del genere?” per poi svelare qualche novità sulla nuova edizione.

Cambieranno le dinamiche che si instaureranno tra i concorrenti:”Le dinamiche che si verificano dentro la Casa sono quelle che accadono anche fuori, è inutile dire che i concorrenti non rispecchiano il nostro tempo: sono, nel bene e nel male, i giovani di oggi. Abbiamo sempre avuto anche ragazzi laureati ma, non si sa perché, il pubblico li ha puntualmente eliminati, mandando avanti i più casinisti” per poi spiegare che le persone scelte apparterranno a diverse classi sociali e saranno molto eterogenei tra di loro. Alessia Marcuzzi racconta:”Il cast è molto vario, gli uomini sono un po’ “piacioni”, giocano a fare i seduttori, le donne sono molto spiritose, Ci saranno ragazzi fisicati, ma anche quelli con la pancetta, che sono sempre stati i miei preferiti”, ma la vera rivelazione è che sarà un’edizione molto social:”Giocheranno un ruolo importante i social network, che affiancheranno il televoto.
Le nomination saranno senza restrizioni, il programma durerà cento giorni e ci saranno pochissimi ingressi in corso d’opera”. L’intervista di Alessia Marcuzzi si conclude difendendo il Grande Fratello e tutto lo staff che gravita intorno alla trasmissione:”Il GF è tutto indiretta, non c’è niente di modificabile. In confessionale c’è uno psicologo o gli autori che ascoltano per ore gli sfoghi dei concorrenti. La verità è che ognuno vorrebbe far vedere di sé solo la parte che preferisce, invece l’impatto della Casa provoca reazioni inaspettate anche dagli stessi concorrenti”.
fonte gossipland

Commenti