Alba Parietti da Sanremo: “Io e Cristiano De André, vi svelo tutto”


Alba Parietti da Sanremo: “Io e Cristiano De André, vi svelo tutto”. Nelle videointerviste esclusive, la Parietti ci confida tutto sul suo rapporto con il cantante. E non solo… Prima d’ora, Alba e Cristiano non hanno voluto parlare di com’è andata davvero fra loro. Ma a Sanremo il gossip gira. Qui vi sveliamo che i mesi di silenzio, infine, si sono sciolti in un lunghissimo abbraccio e un bacio lontano da telecamere e flash.

RISTORANTE GALEOTTO – Alba e Cristiano, ci racconta Alba, si sono incrociati alla festa organizzata per Pippo Baudo all’Hotel Royal ma in quell’occasione non si sono rivolti la parola forse anche perché c’erano fotografi ovunque. Non a caso entrambi sono apparsi in evidente imbarazzo, racconta chi era presente. A quanto pare, oltretutto, l’entourage del cantante ha cercato in tutti i modi di evitare che ci fosse un contatto tra i due. Il giorno dopo però, il diavolo ci ha messo lo zampino e la ex coppia si è di nuovo incontrata in un ristorante.  

UN LUNGO ABBRACCIO E UN BACIO – Alba cenava con un gruppo di amici, Cristiano con i suoi collaboratori, la bellissima figlia Fabrizia (scambiata dai fotografi per la fidanzata) e Dori Ghezzi. Dopo qualche occhiata da lontano, De Andé ha rotto gli indugi, si è alzato ed è andato dritto al tavolo della presentatrice. A quel punto anche lei si è avvicinata e prima delle parole è arrivato lo slancio di un lungo abbraccio. Un abbraccio sentito e pieno di passione, seguito poi da un bacio, dice chi ha assistito alla scena. Siamo ai preliminari di un ritorno di fiamma? Ci dice Alba, fra le altre cose: “Io e Cristiano siamo in grado di farci molto bene, e molto male. Ma tra noi c’è un rapporto fortissimo”.

Commenti