U&D, Nicole Biondi accusa Irene Casartelli: "Sta insieme al mio ex Camillo Agnello..."

Lo scorso dicembre Camillo Agnello, corteggiatore di Anna Munafò, aveva abbandonato 'Uomini e Donne' per vivere liberamente la sua storia d'amore con Nicole Biondi, corteggiatrice di Aldo Palmeri che, da parte sua, aveva fatto altrettanto. La love story tra i due protagonisti della trasmissione 'cult' di Maria e Filippi era però naufragata dopo appena un mese.
Il ragazzo però sembra essersi già consolato con un'altra ex corteggiatrice di Palmeri: la chiacchieratissima Irene Casartelli, ex Miss Toscana e 6^ classificata a Miss Italia, nonchè ex campionessa italiana di ballo da sala.
Camillo e Irene infatti, avrebbero appena cominciato a frequentarsi, ovvero, si sarebbero da poco 'messi insieme'.
E a lanciare per prima il gossip sarebbe stata proprio la ex di Camillo nonchè ex 'rivale' di Irene a 'Uomini e Donne', ovvero proprio Nicole, che sulla sua pagina Facebook ha scritto: "Irene Casartelli colpisce ancora... Camillo Agnello e Irene Casartelli? Non abbiamo più commenti per lei... E lui è un furbacchione".
Anche ora che la Casartelli è stata eliminata da Palmeri, resta quindi al centro delle critiche sia da parte dei protagonisti che del pubblico del programma del primo pomeriggio di Canale 5. 
Oggi però la bella 26enne di Pistoia avrebbe smentito qualunque liason con un messaggio postato sulla sua pagina Facebook, eccolo:
"Io giuro mi faccio delle belle e grosse risate a leggere certe cose ma la gente non ha una vita..?!Che grulla che sono la loro vita è quella di farsi i cavoli degli altri...ops che errore che stavo facendo Ahahahah.. Io ho un flirt con tizio e caio poveri noi!"

Commenti