U&D, Claudia D'Agostino commenta la scelta di Anna Munafò...LEGGETE QUI:

Buona sera cuccioli miei ️so che quello che sto per scrivere mi metterà contro tante persone.. Ma ognuno ha il suo pensiero ed io voglio condividerlo con Voi .. Leggendo le anticipazioni sul web.. Vorrei fare un augurio speciale alla nuova coppia uscita da Uomini e Donne.. Anna e Lele.. Devo ammettere che mi hanno fatto emozionare tanto e rivivere un po quello che è stato il mio percorso và ammetto inoltre che ho sempre tifato di nascosto per questo ragazzo.. Questa splendida persona che a parer mio non ha mai finto.. Nemmeno per un secondo.. Almeno spero A Marco che è un caro ragazzo altrettanto sincero auguro ogni bene davvero.. Sono sicura che la vita per lui ha in serbo sicuramente altri momenti di felicità un bacio a tutti..Kla

Commenti