Maxi Lopez guarda avanti: "Nulla contro Wanda nessun rancore, amo la Sampdoria". E su Icardi...

Maxi Lopez, appena tornato alla Sampdoria, tenta di lasciarsi alle spalle il gossip: "Non provo rancore verso Wanda, la colpa è di chi pubblicizza il privato... "

Cambio vita, cambio casa. La nota vicenda di gossip che ha travolto Maxi Lopez negli ultimi mesi ha seriamente rischiato di comprometterne anche il futuro professionale, l'argentino però ha sempre guardato avanti, fino alla nuova-vecchia avventura blucerchiata. Maxi infatti riparte dalla Sampdoria, dopo i tristi mesi di panchina in quel di Catania.

"Quando si è prospettata questa possibilità ho pensato che fosse la volta buona per ripartire. Era una opzione che mi interessava molto. Nei giorni scorsi mi ha telefonato Mihajlovic, conosco la serietà e il progetto della famiglia Garrone e non ho esitato un attimo. Sento che ho fatto la scelta giusta", rivela Maxi Lopez, intervistato in esclusiva da 'La Gazzetta dello Sport'.

L'argentino non polemizza con l'ex moglie Wanda Nara, e assicura: "Niente rancore. Io penso solo a me stesso e alla serenità dei miei bambini, è l’unica cosa che conta in questa storia. Il caso mediatico lo ha fatto chi ha parlato all’esterno delle proprie cose private e le ha pubblicizzate. Poi è inevitabile che vivendo con una persona diciamo 'mediatica', possa succedere questo".

Nessun attacco neppure nei confronti di Icardi, nuovo compagno di Wanda, e accusato di alto tradimento da Diego Armando Maradona: "Io penso solo al calcio e a segnare. E’ questa la mia nuova missione, tornare ad occuparmi di me, giocare e divertirmi. Ho una grande voglia dentro. Voglio stare bene e giocare. Nuovo amore? Lasciamo stare, diciamo che il mio nuovo amore è il calcio, sento che è il mio momento e voglio tornare a giocare alla grande. E’ l’anno dei Mondiali, un anno speciale. Voglio un nuovo Maxi". Più pallone e meno gossip, tutto rigorsamente in blucerchiato.

Commenti