Maria De Filippi, i suoi cani a C'è posta per te fanno il botto: "Mi sono innamorata di Saki"


Avrete senz'altro visto i cani di Maria De Filippi a C'è posta per te e ve ne sarete senz'altro innamorati: creature morbidosissime e addestrate nel migliore dei modi salutano il pubblico di Canale 5 nell'attesa e con la speranza di mangiare un buon croccantino, non senza regalare a Maria delle grosse soddisfazioni; la conduttrice ricorda, infatti, che C'è posta per te chiude quasi sempre con il 30% di share grazie a loro:

"Fanno il 30% di share con 4 milioni di spettatori - queste, le sue parole a TV Sorrisi e Canzoni -: è la chiusura giusta. Finiti gli umani arrivano loro". 
I telespettatori, insomma, si sono affezionati a Ether, Giasone e Saki, l'ultimo arrivato, o, almeno, ne saranno senz'altro rimasti incuriositi: non capita mica tutti i giorni, in effetti, di vedere cagnoni e cagnolini gironzolare su e giù per lo studio, saltando, sedendosi e facendo tutto ciò che qualcuno chiede loro di fare

Le razze dei cani di Maria De Filippi

i cani di maria de filippi a c'è posta per te
Le razze dei cani di Maria De Filippi sono molto belle, anche se siamo sicuri che la Sanguinaria - visto il suo amore per gli animali - diventerebbe coccolona con qualsiasi esserino morbidoso: Saki è uno Staffordshire Bull Terrier e ha quattro mesi; Ether, invece, è una femmina di bracco di Weimar (come Giasone, che, però, è un bracco italiano). Maria ha confessato a TV Sorrisi e Canzoni di essere innamoratissima del secondo e di averlo conosciuto proprio nei camerini:

“L’ho scoperto quando ho conosciuto il suo proprietario Alessio Sakara. Saki aveva quattro mesi. Alessio veniva in studio e ogni tanto me lo lasciava in camerino. Così mi sono innamorata di lui. Anche se Massimo Perla, proprietario di Ether e addestratore dei miei cani, voleva darmene un altro”.
Non tutti i cani di Maria a C'è posta per te

Ricordiamo, però, che, oltre a Saki, Ether e Giasone, Maria De Filippi è affezionatissima a un pastore tedesco e a un bassotto che non ha mai portato in trasmissione:

"Il pastore tedesco soffre di displasia dell’anca e non riesca a saltare, mentre il bassotto non deve salire sul uff per evitare problemi alla colonna vertebrale”. 

Quali sogni per il futuro?
"Non si sono ancora incrociati [Saki ed Ether ndr], lui è giovane e irruente. [Maria chiederà a Perla di ndr] addestrarli in modo da riuscire a farli entrare insieme senza che Saki rompa le scatole a Ether”.
Nessun programma sugli animali

Non è che in futuro ci sarà qualche programma sugli animali?

"Ho paura a dedicare un programma solo a loro, non voglio che diventino troppo poco cani. Non sono oggetti".
I cani di Maria De Filippi, insomma, sono in buone mani, per chi aveva qualche dubbio. E noi non possiamo far altro che apprezzarli e accarezzarli, seppur virtualmente.  

Commenti