GF13, i lavori continuano. La prima puntata prevista per il 25 febbraio


A distanza di due anni il dallo stop televisivo il Grande Fratello tornerà in onda il 25 Febbraio 2013 e verrà trasmesso su Canale 5 tutti i giovedì mantenendo stabile la conduzione di Alessia Marcuzzi.
La nuova edizione del GF13 è stata completamente ristrutturata confronto le ultime che sono state trasmesse e ci sarà un ritorno alle origini che prenderanno spunto soprattutto dalla prima prima edizione. Nella prima edizione il Grande Fratello aveva riscosso moltissimo successo e si era aggiudicato il titolo di “re” dei reality show italiani.
Un incendio durante il mese di Dicembre ha distrutto completamente la casa più spiata d’Italia ma, gli autori e gli addetti ai lavori si sono messi subito all’opera per ricostruire la location che ospiterà i nuovi Gieffini. In questi giorni si stanno ultimando i lavori per la nuova casa del Grande Fratello. I costruttori, una volta individuatala zona dove realizzarla si sono messi subito all’opera in modo da dar vita ad una nuova casa.  La nuova casa del Grande Fratello è stata concepita su un’unico piano e gli spazi sono stati ottimizzati in modo da essere essenziali e funzionali.

Commenti