Fabrizio Corona dal carcere dice all'ex moglie Nina Moric: "Sei il mio fallimento". Immediata la replica della showgirl croata

Parole d'amore per Belen Rodriguez, parole invece durissime per l'ex moglie Nina Moric. Fabrizio Corona nel suo libro, "Mea Culpa", uscito ieri, 14 gennaio, ha dedicato una lunga lettera anche alla modella e showgirl croata con cui ha messo al mondo il figlio Carlos, pubblicata quasi integralmente da Chi.

L'ex re dei paparazzi parla di tutto, dal primo incontro con Nina al loro matrimonio tormentato. "Ti volevo più di ogni altra cosa ed ero disposto a tutto", dice, spiegando il suo desiderio quando l'ha vista. "Certo, il nostro rapporto non è mai stato dei più normali fin dall'inizio", continua l'imprenditore. "Oggi sono convinto che non esiste più 'Fabrizio', c'è solo 'Corona', e che però non esiste più neanche 'Nina'".

Il 39enne si prende le sue colpe e le sue responsabilità. Voleva essere all'altezza e regalare il mondo. E' stato un disastro come marito: "La gelosia, la tua più della mia, ci ha divorato". Avrebbero potuto ritrovarsi, non è accaduto. Dopo i quattro mesi di reclusione a San Vittore, dopo il suo primo arresto, Corona non l'ha volutamente nominata. "Gli arresti domiciliari nella nostra casa sono stati una tragedia: litigate continue, la tua fuga per gelosia, il tuo tentativo di distruggere le cose belle che facevo", sottolinea. Vivevano insieme, ma la Moric voleva il divorzio. Tanto da finire sui media con 'buffonate'.

Unico motivo di redenzione in un rapporto così, Carlos: "Ha pagato le vere conseguenze del nostro rapporto conflittuale. Capire come faccia ad essere così perfetto, così speciale con due genitori come noi, resta un mistero. Sono convinto che qualcuno l'ha mandato per salvarci, entrambi, io e te. Il resto è storia, Nina. Tu non cambierai mai e io ho deciso di dire basta!".



Commenti