Claudia: “Io l’amante di Maxi Lopez a mia insaputa”

Maxi Lopez è sposato con Wanda Nara e hanno tre bambini. Lei lo lascia e si mette insieme al miglior amico del marito, anche lui calciatore e anche lui argentino, Mauro Icardi, e tutto questo via Twitter. E’ il gossip delle ultime settimane. Tutto qui? Macchè. Negli ultimi giorni è spuntata Claudia, una quarta persona in questo triangolo che si trasforma in un quadrilatero (parola di Barbara d’Urso). Lei è l’amante di Maxi Lopez,  ovvero “la quarta incomoda” o almeno così la presenta la d’Urso a Domenica Live.

Lei è italiana, di Catania, ha 21 anni e ha conosciuto Maxi quando lui giocava a Catania alcuni anni fa. Si sono poi reincontrati tramite amici e...
con il calciatore dice di aver avuto una relazione di tre mesi e a conferma ecco l’album fotografico dei due mostrato agli spettatori di Domenica Live. I due hanno convissuto, hanno fatto dei viaggi insieme, hanno vissuto una vita in comune per qualche mese, poi lui è sparito. Scomparso nel nulla una decina di giorni fa, dopo aver passato addirittura il Capodanno insieme: “Lui si alza la mattina, va agli allenamenti e quando torna a casa la sera mi ha trattato come se fossi una sconosciuta”.

La giovane catanese (di cui non viene rivelato il cognome per preservare la famiglia di lei) sembra del tutto ignara della situazione in cui si era andata a cacciare. Non sapeva di essere un’amante, per lei Maxi Lopez era un uomo separato “Eravamo fidanzati”. Divertente il siparietto in cui è Barbara a rivelarle dei post su Twitter di Wanda Nara in cui lascia il marito e in cui sembra accusarlo di tradimento. “Non sono arrabbiata, sono ferita, ho deciso di parlare adesso perché mi sono sentita usata”. E di Wanda Nara che ne pensa? “La rispetto come madre, per il resto non la conosco e non mi pronuncio”.

Insomma chi ha tradito per primo nella coppia Lopez-Nara?

Commenti