FRANCESCO FACCHINETTI A VERISSIMO: "AMERO' ALESSIA PER SEMPRE".

E’ la prima volta che Francesco Facchinetti, alias DJ Francesco, si racconta ai microfoni di un talkshow nei panni di uomo, compagno e padre. Ed ha scelto di farlo nel salotto di Silvia Toffanin, a Verissimo. Elegantissimo con gli occhi azzurri ereditati dal padre, Francescoracconta di essere un dannato, nel senso positivo del termine, cerca di fare sempre un milione di cose a tempo, nella convinzione che la vita sia un dono, quindi da vivere intensamente. Ma se prima Francesco si concentrata prima di ogni cosa sul lavoro, ora la sua grande priorità è quella di essere un buon padre. Nel campo professionale Facchinetti cerca di mettere in pracita quello che sa fare meglio, cioè comunicare, in radio, nella msuica e con ogni mezzo. La prima parte dell’intervista è dedicata al rapporto tra Francesco e i suoi genitori. Francesco Facchinetti ha 4 fratelli, due avuti da Roby dalla prima moglie, e altri due dall’ultima convivente.

Se inizialmente se Francesco si chiedeva perchè suo papà, Roby Facchinetti, non fosse con lui a casa come tutti gli altri papà, oggi ha imparato ad amarlo sempre di più e ad amare la musica. Un ruolo importantissimo è stato svolto dalla mamma di Francesco: “Mia madre è tutto, se sono un bravo padre è merito di mia madre, se ho fatto tante cavolate senza però esagerare è grazie a lei, se ho tanti valori è merito suo. Per farmi capire cos’è la droga mi ha portato in comunità a vedere un ragazzo di 15 anni rovinato per aver preso un acido. Grazie a lei ho capito, e sono molto credente“. Un video di Roby Facchinetti racconta la riunione di famiglia con Alessia MarcuzziTommaso il figlio avuto da Inzaghi e Mia. Tutti insieme vicini a nonno Roby durante il suo concerto. Francesco Facchinettiparla così di Alessia Marcuzzi: Sono contento che si sia creata una famiglia, anche se io e Alessia non stiamo più insieme, cerchiamo di dare il più possibile a Mia. Quando due persone adulte sbagliano devono cercare di mantenere un nucleo familiare“.
Quando Silvia Toffanin gli chiede se lui pensa di aver fatto il possibile per salvare il rapporto con la Marcuzzi,Francesco risponde: “Penso di sì, ma forse non abbastanza, lei è ancora dentro di me e ci sarà per sempre amore per lei, lei lo sa. E’ una mamma eccezionale. Per ora sto bene così, non desidero altro (voci invece raccontano di un flirt con Raffaella Modugno), la cosa più importante è avere una struttura di famiglia. Questo è un ragionamento che dovrebbero fare tanti padri separati, se si è fatto un errore, bisogna recuperare“.

Commenti