ELISABETTA CANALIS SI CONFESSA AD 'OGGI':"SONO PRONTA PER UN FIGLIO"


Elisabetta Canalis a cuore aperto. Ecco le sue confessioni rilasciate in esclusiva su oggi.it: «La cosa più importante, per me? La felicità, che non ha nulla a che vedere con la presenza in un film o in un programma televisivo. L’amore, invece, conta mille nella mia vita. Vivo di petto le emozioni e, quando sono innamorata, mi rincoglionisco: mi sembra tutto splendido, perfetto», dichiara – VIDEOINTERVISTA ESCLUSIVA 

PRONTA AL DEBUTTO – L’amore va alla grande, con il suo nuovo fidanzato Brian Perri sono scintille. E ora l’ex velina risbarca in tv. Al timone di Zelig 1, il nuovo programma comico firmato da Gino&Michele e Giancarlo Bozzo. in arrivo domani alle 21 su Italia 1 per otto puntate (che, dopo l’esordio, passeranno alla prima serata del lunedì). Al fianco di Eli Katia Follesa e Davide Paniate…

SU OGGI.IT – Video-intervistata ai margini della conferenza stampa di lancio del varietà, la showgirl fa un bilancio della sua vita tra presente, passato e futuro. E sull’ipotesi di diventare madre, risponde…

Commenti