CHIARA IEZZI OGGI A VERISSIMO:"CON MIA SORELLA PAOLA NON CI PARLIAMO DA 4 MESI!"

 
GossipBlog - Chiara Iezzi, del celebre duo pop Paola & Chiara (che recentemente si è preso una lunga pausa), racconta per la prima volta in una intervista in onda domani a Verissimo, il motivo della rottura con la sorella Paola:
E’ successo tutto a giugno quando ho scoperto all’improvviso dai giornali che Paola avrebbe condotto un programma in televisione con Max Pezzali. All’inizio ci sono rimasta molto male. Sarebbe stato carino condurre con lei e Max Pezzali Nord Sud Ovest Est. Ma poi ho capito che lei aveva preso una decisione per se stessa, perché aveva voglia di fare una cosa da sola. Per me è stata l’occasione, lo stimolo, per capire cosa volevo fare veramente, anche perché la nostra crisi artistica, dovuta a visioni diverse, era iniziata già nel 2007.
La bionda interprete non esclude, però, che le divergenze artistiche (ed umane) si possano appianare riportando la pace in famiglia:
Non ci parliamo ormai da quattro mesi, ma io le voglio un mondo di bene e a Natale sicuramente ci vedremo e parleremo. Magari, in futuro, io e Paola riusciremo ancora a fare un disco insieme.
Il 12 dicembre, nel frattempo, uscirà L’Universo, un Ep solista contenente 4 tracce. Tra gli invitati al salotto di Silvia Toffanin, in onda domani, a partire dalle 16:00 su Canale 5, Checco Zalone, Alessandro Siani e Chiara Iezzi che racconterà i veri motivi della sua rottura con la sorella Paola. E ancora, Alejandra Onieva, la Soledad della soap spagnola Il Segreto. La protagonista di Storie di fans sarà l’ultima vincitrice di X Factor, Chiara Galiazzo.

Commenti