SABRINA FERILLI: "NON SONO INCINTA, HO SOLO ESAGERATO CON GLI SPAGHETTI"

Intervistata dal settimanale Chi sulla nomination all'Oscar de La grande bellezza, l'attrice ne approfitta per smentire la gravidanza.

Sabrina Ferilli è incinta? È quello che ci siamo chiesti pochi giorni fa, quando il settimanale Diva e Donna ha lanciato il presunto scoop, complici alcune foto in piscina che mostravano un pancino sospetto della bella attrice quarantanovenne. Si attendeva allora la sua conferma o smentita, che arriva oggi dalle pagine del settimanale Chi.

Il giornale diretto da Alfonso Signorini ha infatti incontrato e intervistato la Ferilli - alla quale dedica la copertina di questa settimana - per commentare con lei la nomination all’Oscar del film La grande bellezza di Sorrentino, in cui lei è una delle protagoniste, e ne ha approfittato per farle la fatidica domanda: è incinta?

No, quello dipende dalla porzione di spaghetti in più o in meno che mi concedo (ride, ndr). Non fa niente, va bene così.

Così risponde la Ferilli, smentendo categoricamente la notizia e attribuendo quelle rotondità alla passione per la pasta. E poi prosegue a parlare di lavoro: cinema, tv e teatro. In questa chiacchierata non poteva ovviamente mancare un accenno alle critiche che ogni tanto le piovono addosso per la pubblicità tormentone dei divani, ma lei - come sua abitudine - non si scompone:


Mi criticano? Massì, lo facciano pure, però io credo che finché Clooney vince gli Oscar e fa pubblicità o, che ne so, Banderas fa i biscottini, ecco, io mi sento abbastanza… meglio: se lo fanno loro, a me non possono mica rimproverare nulla.

E forse quelle critiche ci sono solo perché lei è una donna:

Esatto, ma io, facendo quello che faccio, dimostro che nel lavoro la differenza uomo-donna non c’è, siamo identici, poi mi fa piacere essere donna dentro casa e con i miei affetti, ma fuori, se va bene per loro, deve andare bene pure per me.

Commenti