LE NUOVE VELINE DI 'STRISCIA LA NOTIZIA' SI CONFESSANO A 'VISTO':

Archiviati, per ora, i Velini (sembra che, prima o poi, ritorneranno), a Striscia la notizia sono riapparse le Veline. Non quelle della scorsa edizione, Giulia Calcaterra e Alessia Reato, che se ne sono andate dopo solo un anno di mandato, ma due ragazze nuove: Ludovica Frasca, 20 anni, la mora, e Irene Cioni, anche lei 20 anni, la bionda. Che, intervistate mentre le mani esperte di parrucchieri e truccatori le preparano per la diretta quotidiana, si dicono ancora frastornate da questa improvvisa chiamata alle armi nel Tg di Antonio Ricci: «È successo tutto talmente in fretta che facciamo fatica a metabolizzare. Dobbiamo ancora farci l’abitudine. Ma stiamo lavorando un sacco. Vogliamo far vedere alla gente che non siamo solo carine». 

Come siete capitate a Striscia? Irene: «L’agenzia per la quale lavoro come modella la settimana prima del debutto a Striscia mi ha detto che mi volevano a Mediaset per fare una prova insieme a un’altra ragazza (che era Ludovica). E alla fine mi hanno detto che mi avevano presa». 

Ludovica: «Stessa cosa vale per me. È stata la mia agenzia a propormi di partecipare al casting, ma non mi sarei mai aspettata di essere scelta. È stato una sorta di blitz. Non abbiamo potuto dire niente neanche ai nostri familiari per non rovinare la sorpresa». Leggiamo cosa hanno dichiarato ancora su Visto n. 46.


Commenti