FEDERICA PELLEGRINI E FILIPPO MAGNINI ATTAPIRATI DA 'STRISCIA LA NOTIZIA'

Federica Pellegrini e Filippo Magnini si sono lasciati di nuovo: la notizia è ufficiale e viene direttamente dai diretti interessati, o meglio: da lei, la nuotatrice più amata (e odiata) d'Italia, che, tramite un cinguettio, ha confermato di aver ricevuto l'ennesimo tapiro d'oro da Striscia la Notizia, proprio per essersi lasciata con Filippo; lui ha poi confermato, parlando sempre del tapiro e concludendo con un occhiolino.


Non sappiamo perché i due si siano lasciati, ma lei pare non averla presa bene; se andate sul suo Twitter, infatti, vedrete come, a commento di un aforisma ("Siamo perennemente attratti da tutto ciò che può fare del male, sia fisicamente che mentalmente, e il vero problema è che ne siamo perfettamente coscienti"), ha scritto quanto segue:


"Il problema è che dopo un po' di rompi il ca*** di soffrire". 


La notizia era solo ufficiosa circa dieci giorni fa, ma nessuno pensava che avrebbe avuto conferma, visto che i due nuotatori avevano confessato di non avere più intenzione di parlare né di rotture né di riconciliazioni.


I pettegoli stanno sempre dietro l'angolo o, meglio, a bordo piscina: proprio persone a loro vicine hanno fatto sapere che sono giunti nuovamente al capolinea. Il motivo della rottura? Magnini racconterebbe troppe bugie: almeno questo è quello che abbiamo inteso dalle parole di Federica su Twitter. La campionessa olimpionica, che adesso rifugge dal gossip come una forsennata, ha scritto infatti dei tweet che sono stati immediatamente rapportati alla sua relazione con Filippo:

"Nuova vita".

"Se c'è una cosa che non sopporto sono le bugie".

Che bugie le avrà detto? Non lo sappiamo, e forse non lo sapremo mai, ma presto verranno svelati gli altarini, come sempre, anche se a parlare potrebbero non essere i diretti interessati.

Commenti