EMMA MARRONE: "MARCO BOCCI? STIAMO BENE INSIEME, MA NON FACCIO AFFIDAMENTO SU DI LUI".

Emma Marrone è cambiata: le esperienze degli ultimi anni, l'hanno aiutata a maturare e ad avere una storia d'amore con Marco Bocci più concreta possibile, priva di ogni tipo di illusione: sa bene che l'amore non dura quasi mai in eterno e che l'uomo che si ha accanto, di punto in bianco, senza un perché (o con un perché molto nascosto), può pugnalare senza pietà alle spalle. Emma ama con razionalità, adesso: non si lascia più travolgere dalla passione, mettendo in stand by il suo cervello, ma sa domare la passione alla perfezione. Fa un baffo agli antichi stoici!

Sa bene, la Marrone, che un uomo non è come un gioiello: per sempre; ma che prima o poi potrebbe fare armi e bagagli e fuggire a gambe levate:

"La mia felicità non dipende dall’essere o non in coppia, la stabilità la trovo in me stessa. Non farei mai totale affidamento sull’uomo che mi sta accanto, anche se fosse l’amore che dura tutta la vita. Credo che nasciamo e moriamo soli: il mio non è un discorso triste, solo realistico".

Questa sua dichiarazione (finalmente è arrivata!) ha smentito quegli ultimi pettegolezzi sulla coppia: da un po' di tempo a questa parte, si pensa che Emma e Marco si siano lasciati; e invece no: la cantante di Amici ha voluto fare più chiarezza sulla sua situazione sentimentale:

"Per ora stiamo bene, però scrivano quello che vogliono. Tanto ogni settimana ne esce una nuova".

Marco Bocci è il suo uomo ideale? Beh, se stanno insieme un motivo ci sarà pure:

"Al primo impatto ci deve essere qualcosa nell’aspetto fisico che mi colpisce. Poi, deve prendermi mentalmente o c’è il rischio che mi stufi entro quarantotto ore. Non deve citarmi Kant o Leopardi, deve essere f**o nel modo di pensare. Di solito non recito la parte del femminone, ma quando devo essere sexy ci riesco molto bene: so come prendere i miei polli. Sono diventata più egoista: prima di dare tanto, voglio ricevere tantissimo. Ho imparato a preservarmi e a stare bene anche da sola".

A quando il primo figlio? Emma vuole prima tastare il terreno con Marco Bocci, per capire se può essere il padre perfetto per i suoi bambini; altrimenti, addio uomini, e benvenuta fecondazione assistita:

"Sono cresciuta in una famiglia unita e piena di amore, il fatto di non poter dare ai miei figli lo stesso modello di solidità mi renderebbe infelice. Per questo, se non trovo un compagno del quale fidarmi, ricorrerò a metodi diversi per rimanere incinta. Piuttosto che dare a mio figlio un padre c****one, preferisco dirgli che suo papà è un seme donato".

Emma Marrone ha sempre dimostrato di avere la testa sulle spalle, ma adesso ha subìto una evoluzione in positivo, capendo bene come vivere appieno la propria esistenza: voi condividete la sua concezione di vita?

GOSSIPPIU'

Commenti