ELEONORA ABBAGNATO E FEDERICO BALZARETTI: UN GRANDE AMORE! L'INTERVISTA IN ONDA STASERA ALLE IENE:


Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti, l’Ètoile dell’Opera di Parigi e il calciatore della Roma sono una delle coppie più belle e unite dell showbiz. La prova provata arriva dall’intervista doppia che i due hanno rilasciato a Le iene, nella puntata in onda stasera 26 novembre. Ecco alcuni stralci della loro confessione d’amore.
«UN COLPO DI FULMINE» – Eleonora e Federico si sono sposati nel giugno 2011 e hanno una bimba bellissima di nome Julia, nata un anno fa circa. Balzaretti è papà anche altre di due foglie, Lucrezia e Ginevra, nate dal suo precedente rapporto. E tutti insieme formano una magnifica famiglia allargata. Ma quando è nato l’amore tra la ballerina e il calciatore? «È stato un colpo di fulmine» ammettono, «già dopo due mesi ci volevamo sposare». E Balzaretti precisa: «Non è stato un matrimonio riparatore. Abbiamo scoperto che Eleonora era incinta di Julia il giorno dopo le nozze». Il campione confessa che per conquistarla è stato più volte a vederla danzare all’Opera (il suo contratto da Ètoile scade nel 2019): «Sì ci sono andato, tante volte. E no, non mi sono annoiato, bellissimo. Be’, se ci andassi tutti i giorni, forse… (ride, ndr)».
«GAY NEL CALCIO? CI SONO» – Nell’intervista de le Iene Balzaretti deve pure rispondere al alcune domande sull’omosessualità nel calcio: «Secondo me sì, ci sono. Se un calciatore in Italia facesse outing le persone più intelligenti lo accetterebbero, quelle meno intelligenti no». Eleonora invece confessa che per amore ha cambiato squadra del cuore: dal Palermo alla Roma. E guardare suo marito in campo le piace da morire. Certo è dura vivere a distanza, lei a Parigi e lui a Roma. Ma forse la distanza potrebbe essere il segreto della loro felicità. Anche se a lei non dispiacerebbe se lui indossasse la maglia del Paris Saint German. A fugare ognidubbio però ci pensa lui: «No, io sto benissimo qua a Roma».

Commenti