ANTONELLA CLERICI: "SONO TORNATA CON EDDY, MA NON SONO PIU' LA SUA GEISHA"


Antonella Clerici: «Sono tornata  con Eddy, ma non sono più la sua geisha». Antonella Clerici mette un punto ai continui gossip sulla sua vita amorosa. In un’intervista al settimanale Oggi in edicola mercoledì getta luce sul love affair, senza più dubbi: «Ho sempre fatto scelte di cuore e le ho condivise. Lotto per i miei sentimenti e così è stato per la storia con Eddy, la più importante. Mi chiedono: “È tornato, non è tornato, ma che fa?”. E allora io dico che siamo sempre in prova e lo saremo tutta la vita».
«CI STIAMO PROVANDO» – In prova, ma uniti: «Ho capito che non potremo mai abbassare la guardia, né io né lui: abbiamo età, culture e caratteri troppo diversi. La nostra è una lotta quotidiana per stare insieme, ma ci stiamo provando».
«VIVIAMO INSIEME» - Al settimanale Oggi, che dedica ad Antonelissima la copertina in occasione del suo cinquantesimo compleanno, la Clerici racconta il menage quotidiano: «Lui vive a Roma con me».
«È UN PAPA’ STRAORDINARIO» - Riepiloga anche le ultime puntate della storia: «La scorsa estate, avevamo deciso di prendere ciascuno la propria strada. Ma poi è venuto a trovare la nostra Maelle e non se n’è più andato. Adesso, piano piano e con grande fatica, perché abbiamo davvero scontri forti, ci siamo rimessi in gioco come coppia. L’amore c’è ancora e con Maelle lui è un papà straordinario».
«LAVORARE INSIEME, CHE SBAGLIO!» - I 50 sono anche il tempo del bilancio per Antonella, anche rispetto all’amore: «Lavorare insieme è stato uno sbaglio. Eddy è più giovane e fare coppia con una donna famosa porta all’insofferenza», ha spiegato a Oggi.
«NON FACCIO PIU’ LA GEISHA» - La Clerici ha svelato anche la grande lezione che le ha dato questa esperienza: «Ho imparato che non bisogna annullarsi, perché non si ottiene amore ma la disistima di se stessi e dell’altro. Per esempio: quando cucinavo una bistecca, il pezzo più bello era sempre per Eddy; adesso, ogni tanto, lo tengo per me. Ancora: Eddy va a letto tardissimo e prima stavo in piedi fino alle 2 di notte, pur di fargli compagnia; ora se ho sonno vado a letto. La donna geisha non paga».

Commenti