ANTICIPAZIONI GF, NELLA CASA UNA PROFESSORESSA DELLA BOCCONI E DUE BLOGGER ?!?

Lo scorso sabato Alessia Marcuzzi è stata ospite insieme ad alcuni degli ex concorrenti (e vincitori) delle passate edizioni del Grande Fratello, nel salotto di Verissimo, il rotocalco di cultura, informazione e gossip condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. Nel corso dell’intervista sono state poche le indiscrezioni che la conduttrice ha potuto rivelare e, tra queste ha affermato che il reality show più spiato della TV Italiana durerà “solo” cento giorni e i casting proseguono alla ricerca di persone “moderne” ma anche semplici e genuine, esattamente in perfetto GF style.
La tredicesima edizione del reality prenderà ufficialmente il via nel gennaio 2014 e, dopo il “no” dell’ex venditore di accendini ora ingegnere Rachid Khadiri Abdelmoula che sul quotidiano La Stampa ha affermato: “Vendo accendini e studio Ingegneria: che me ne faccio della popolarità del Grande Fratello? No, non ci vado in tv, preferisco l’università. Preferisco progettare palazzi e il mio futuro di ragazzo normale, ex «vu’ cumprà», con un lavoro vero. Perché chi tiene duro e fa sacrifici, un lavoro lo trova”, corrono sul web e sulla carta stampata nuove indiscrezioni.
A quanto pare, secondo il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, potrebbe prendere parte alla nuova edizione una professoressa dell’Università Bocconi di Milano (esattamente la stessa dove si è laureata anche Sara Tommasi) e due blogger (un uomo e una donna) scelti dal web. Al momento non ci è dato sapere l’identità di questi tre personaggi ma, vista la popolarità delle fashion blogger (Marcuzzi compresa, con il suo popolare e cliccatissimo blog) potremmo immaginare che una ragazza di bell’aspetto e con una buona predisposizione alla scrittura online possa varcare la soglia della porta rossa per fare ufficialmente il suo ingresso nella Casa.
Tra i nomi impazzava già quello di Chiara Biasi, fashion blogger seguita artisticamente da Francesco Facchinetti, la notizia però è stata prontamente smentita. Avete altri nomi in mente?

Commenti