SQUADRA ANTIMAFIA, PUNTATA DEL 21/10/2013:LEO SARA' MORTO? CLICCATE QUI PER SCOPRIRLO

Questa sera, nuovo appuntamento su Canale 5 con la serie-tv prodotta da Taodue, Squadra Antimafia 5 – Palermo oggi con protagonisti Marco Bocci, Ana Caterina Moraiu e Giulia Michelini. Una puntata molto attesa che riserverà sicuramente nuovi colpi di scena, inattesi, che lasceranno il pubblico a bocca aperta.
Dalla prossima settimana, la serie-tv dovrà vedersela con l'atteso ritorno della fiction di Raiuno, Una grande famiglia 2, campione di ascolti della passata stagione televisiva.
In attesa del verdetto auditel, ecco tutte le anticipazioni sull'episodio di Squadra Antimafia 5 – Palermo oggi, in onda questa sera alle 21.15 su Canale 5.
Il piccolo Leonardino è morto. Il figlio di Rosy Abate è stato ucciso per mano di Achille Ferro. La donna, dopo aver saputo la terribile notizia, cerca di vendicarsi ma viene fermata dalla Duomo, capitanata da Domenico Calcaterra che porta la donna all'interno di un ospedale psichiatrico. La donna è sotto choc e Calcaterra decide di restargli vicino.
Proprio per questo motivo, i superiori di Calcaterra mettono in dubbio il suo operato: l'uomo si è lasciato troppo trasportare dai sentimenti e ha mal gestito questa vicenda.
Nel frattempo, Veronica Colombo continua a portare avanti la sua campagna elettorale, forte dell'aiuto che le sta dando Achille Ferro.
Gli uomini della Duomo fermano un presunto boss, il quale in commissariato fa il nome della Colombo. La donna, però, sembra essere tranquilla in quanto può contare su una prova schiacciante che la toglie dai guai.

Commenti