RAFFAELLA FICO E GIANLUCA TOZZI, ARIA DI CRISI?!?

GOSSIPMAG - Si parla già di crisi fra Raffaella Fico e Gianluca Tozzi, crisi provocata d’alcuni scatti “privati” rubati durante la prima vacanza assieme. A svelare l’interessante notizia il magazine Novella 2000 nel numero di questa settimana. Il colpo di scena lascia senza parole visto che recentemente l’ex gieffina aveva rivelato d’essere felice e innamrorata. Ha pubblicato Novella 2000:

La colpa sarebbe di un hotel o meglio della solita voglia di apparire della showgirl. Recentemente un giornale ha pubblicato delle foto “rubate” della coppia mentre si bacia su un terrazzo di un albergo della Costiera amalfitana. Guarda caso, lo stesso hotel aveva già ospitato la Fico per il battesimo della figlia Pia, avuta dalla’ex compagno Mario Balotelli. Tozzi, che non è nato ieri, ha capito che non è solo per un caso di coincidenze, avvisando Raffaella di non fargli più simili “foto-sorprese”.

In attesa di chiarimenti sulla situazione vi ricordiamo le “dolci parole” della Fico sul suo nuovo amore dalla fine della storia con Mario Balotelli a Domenica Live, parole per il momento smentite:

E’ successo tutto per caso all’incirca due mesi fa. Io ero tranquilla e ci siamo conosciuti. E’ una persona importante: è tornato il sereno nella mia vita. Non mi ha ancora presentato suo padre, Umberto Tozzi, ma me ne ha parlato talmente tanto che è come se lo conoscessi, ormai.

Commenti