NOVELLA 2000 LANCIA UN'ESCLUSIVA: ECCO CON CHI STA RAOUL BOVA... (FOTO)

novella 2000-raoul-bova rocio muunoz morales.jpg

L'attore romano solo un mese fa era stato al centro di un piccolo "mistero" a causa di un ricovero improvviso, che poi si era scoperto essere stato causato da un'operazione d'urgenza di appendicectomia, era poi stato al centro di un piccolo "scandalo" fiscale risolto con un piano di pagamenti concordato col sistema tributario statale, e infine ha dovuto affrontare pubblicamente la separazione dalla moglie Chiara Giordano, con cui è stato sposato per 13 anni e da cui ha avuto due bambini, Alessandro Leon e Francesco.
L'interesse morboso del pubblico per la vita privata dell'attore non accenna però a scemare, e la rivista Novella 2000 ha sapientemente sfruttato questo momento difficile pubblicando delle foto in cui si può osservare Bova in un hotel di Madrid in compagnia di Rocío Muñoz Morales, attrice spagnola 25enne conosciuta sul set di Immaturi - Il viaggio.
Nessuna conferma per ora sulla formazione di un'eventuale coppia (in cui la differenza d'età sarebbe grande, dato che Raoul ha 43 anni), ma si osserva una coincidenza curiosa, ovvero il già precedente affiatamento tra i due nella pellicola diretta daPaolo Genovese. I due infatti nella finzione si incontravano per caso sull'isola greca di Paros e avevano una fugace notte di sesso, nata dal desiderio del personaggio di Bova di verifichare la propria capacità di rimanere fedele alla moglie.
Risultano invece ridicole le illazioni secondo le quali il protagonista di Come un delfino si sarebbe fatto volontariamente cogliere in fallo dai fotografi per smentire ulteriormente le voci di una sua presunta omosessualità.

Commenti