MANUELA ARCURI CONFESSA: "SI SONO INCINTA E FELICISSIMA".


Finalmente la cicogna arriverà anche davanti al suo portone. Manuela Arcuri è in dolce attesa. "Sono incinta del mio fidanzato Giovanni. Siamo felicissimi, è da un anno che lo cercavamo", ha svelato l'attrice 36enne a Chi.

Con Di Gianfrancesco, imprenditore edile, la storia va a meraviglia. Manuela desiderava ardentemente costruire una famiglia insieme a lui. Poi è arrivata l'entusiasmante novità: "Ho scoperto di essere incinta con un test preso in farmacia. Ero a casa, lo aspettavo e ci speravo. Il mio compagno era al lavoro e la sera, quando è tornato, gli ho preparato una cena romantica e gli ho dato la bella notizia".
Fino a una settimana fa la sexy mora danzava in pista a "Ballando con le stelle". Ora pian, piano il pancino crescerà. "Vivo i cambiamenti del mio corpo in modo naturale, con serenità, anche perché i cambiamenti mi ricordano che dentro di me sta crescendo una vita - ha spiegato la Arcuri al settimanale - Agli uomini italiani dico che sto facendo un bambino, non è che sono ingrassata. Sono anche una donna, è normale che sognassi di diventare mamma, anche se questo è un mio aspetto meno conosciuto. Comunque, fra un anno, tornerò a essere la Manuela di prima, diamo loro questa speranza!".

Per Manu non ci sono state le tanto spifferate nozze segrete: "Quanto gli piace ai giornali chiacchierare su di me! Non è vero che ci siamo sposati, abbiamo solo due fedine di fidanzamento e io l’ho messa sulla mano sbagliata, quella degli sposi! In futuro ci sarà il matrimonio: me lo immagino in spiaggia con il mare di sfondo".
Ora però pensa solo a fare la mamma: "Dopo la nascita di mio figlio non tornerò subito al lavoro, mi prenderò qualche mese solo per lui".
Al settimo cielo pure il futuro zio, Sergio Arcuri, che su Instagram, postando una foto di un neonato, ha cinguettato: "...E tutto diventa meraviglioso! #bebè".


Commenti