BARBARA D'URSO: "MAI OFFESO BELEN E NON HO CHIESTO NESSUNA CENSURA, ANZI LA OSPITEREI".

"Molti non sanno che io vivo in un camerino senza finestre, dalle nove del mattino alle nove di sera. Mi ritaglio un'ora di tempo, molto presto al mattino, tra pilates e danza. Vivo il lavoro come una lotta quotidiana per fare due trasmissioni interessanti, solari, e rispettando il budget che ho a disposizione, portando a casa molta pubblicità per l'azienda: non ho tempo per i litigi e le polemiche esterne al mio lavoro". parla a Chi dello scontro con Belen Rodriguez.
"Nel 'pescato' delle news - aggiunge - ho trovato il matrimonio di Belen. Tornerei a trattarlo perché è una notizia. Come ho fatto con il matrimonio di Valeria Marini. Sono eventi mediatici, Non'ho mai espresso giudizi. Quando ho visto Le Iene (con il "vaffa" di Belen, ndB), ho pensato immediatamente che io so di piacere moltissimo o di non piacere per niente. In quel caso ha parlato una persona a cui non sono piaciuta. Quando vengo attaccata, almeno faccio finta di nulla, vado avanti. Non ho mai replicato. Questo è il mio stile di vita".
Il video a Le Iene non l'ha fatto censurare lei: "Davide Parenti, patron de Le Iene, ha spiegato perfettamente sul sito il motivo della rimozione del video. Non c'è mai stata nessuna riunione nei piani alti, intermedi o bassi per far rimuovere nulla. Oltre a non pensarci non avrei neanche il tempo per fare riunioni su questi argomenti".
Niente censura dunque: "Sui social ho quasi un milione di seguaci e io non blocco o cancello mai nessuno, nemmeno chi mi offende brutalmente".
E smentisce di aver fatto censurare una parte di una sua risposta contro Stefano De Martino durante Verissimo: "Io non ho mai chiesto di tagliare niente e non ho mai inveito contro nessuno. Stimo moltissimo Silvia Toffanin e so quanto lei mi tutela e mi ha tutelato tutte le volte che sono andata nella sua trasmissione. Io farei lo stesso se lei venisse alla mia".
Non andrà dagli avvocati contro Belen: "Ho scelto di non querelare Belen nonostante io creda fermamente che per i miei valori e per il mio modo di essere il suo 'vaffa' sia stata una pura offesa nei miei confronti in quanto donna e mamma. Non rido, mi spiace non ce la faccio. lo mi sento offesa. E un insulto gravissimo, non è una frase da prendere con il sorriso. Ho deciso di non querelarla perché i miei avvocati mi hanno spiegato che in questo modo potrebbero essere coinvolti l'azienda per cui lavoro e il mio editore. Amando la mia azienda non lo farò".
Ed è pronta ad avere ospite la showgirl: "Io sono pronta a ospitare tutti. Tutti". Ma difficilmente riceverà un sì da Belen.

Commenti