ANTONELLA MOSETTI: "NON RIESCO A DIMENTICARE ALDO MONTANO".

La sexy showgirl che dopo la recente rottura con il calciatore Matteo Guazzo è oggi single si lascia andare a confidenze sulla sua vita privata. «C’è sempre l’alone Montano che incombe sulla mia testa», dice



Antonella Mosetti si confessa in tv. E lo fa nel salotto di Barbara d’Urso a Domenica Live. La sexy showgirl che dopo la recente rottura con il calciatore Matteo Guazzo è oggi single si lascia andare a confidenze sulla sua vita privata. Antonella non riesce a dimenticare il suo grande amore: lo schermidore Aldo Montano.

ALDO È ECCEZIONALE – La Mosetti lo rimpiange. È ancora Montano il suo termine di paragone in fatto di uomini. E ancora lui, forse, la ragione della rottura con Guazzo. «Dopo tanto tempo con un uomo eccezionale come Aldo», confessa lei, «pensavo di superare più velocemente il distacco. Ho voluto per forza innamorarmi di nuovo, ci credevo veramente». 

PIU’ DI UN’OMBRA – «Dopo Aldo è arrivato il calciatore Matteo Guazzo, senza riuscire a cancellare l’ombra dell’ex: “Ho provato a farmi un po’ di domande in questi ultimi tempi», ha dichiarato Antonella, «Sono sempre stata una dai lunghi fidanzamenti, non ho mai lasciato una persona dopo poco tempo. Forse cercavo tutto quello che speravo di avere con Aldo e che non ho avuto, cioè un matrimonio e un figlio. C’è sempre l’alone Montano che incombe sulla mia testa». Viva la sincerità! E chissà che Montano non ci ripensi…

Commenti