ANDREA PALUMBO: "L'INTERESSE PER ANNA C'E', MA SONO TROPPO AMAREGGIATO".

Andrea, corteggiatore di Anna Munafò, nella scorsa puntata ha deciso di andare via dal programma dopo esser stato messo in discussione dalla tronista e da alcuni corteggiatori.

Andrea di Uomini e Donne, aveva detto alla tronista che la madre era in ospedale ma quando Anna è andata a casa sua per fargli una sorpresa ha trovato al madre del corteggiatore che stava bene e cucinava. In studio, per questo motivo, hanno messo in discussione la veridicità del corteggiatore e alla fine della scorsa puntata Andrea ha affermato di voler andare via.
Nell’ultima puntata registrata e non ancora andata in onda, Andrea non era presente e Anna non è andata a cercarlo.
Ecco le parole scritte da Andrea Palumbo che confermano l’abbandono definitivo dal programma:
“Perchè a volte ci vuole CORAGGIO di essere davvero FELICI,ci vuole coraggio a ridere di gusto di fronte a questa vita.ci vuole forza per scartare il negativo e portar dentro solo il meglio ,conservare solo l’essenza della gioia.E quel coraggio ce l’abbiamo dentro è tutta questione di SCELTA…Purtroppo, a malincuore, il mio percorso a Uomini e Donne è terminato.Il mio interesse verso Anna c’era e c è tutt’ora. 
Non si può far finta di nulla, però sono anche molto deluso ed amareggiato. Non sono io ad aver sbagliato. Per me la mia famiglia, mia madre è la persona più importante della mia vita e mettere in dubbio una situazione abbastanza complicata proprio no. Situazione che si sapeva già dai tempi dei provini. Detto ciò vi ringrazio nuovamente per tutto, ringrazio le mie amministratrici per tutto quello che fanno e ringrazio il mio amico David che è sempre accanto a me a cercare di tirarmi su. Un bacio a tutti. Con affetto.

Commenti