ALESSANDRA AMOROSO, AMORE PURO E' GIA' DISCO D'ORO. E LEI RINGRAZIA I FAN

l nuovo album di Alessandra Amoroso, “Amore Puro”, è già disco d'oro. Lei ringrazia i fan su Twitter.

“Tutto questo grazie a voi, sempre”, twitta Alessandra Amoroso dopo aver appreso che il suo nuovo album, “Amore Puro”, ha conquistato il disco d'oro ad una quindicina di giorni dalla sua uscita. Nel giro di pochissimo tempo, dunque, la cantante pugliese ottiene un risultato da record grazie al suo nuovo lavoro discografico che sta dominando le classifiche di vendita nelle ultime settimane.

Lei, felicissima, vuole condividere la sua gioia con tutti coloro che le hanno permesso di raggiungere questo traguardo, in primis i suoi adorati fan, e su Twitter scrive loro questo messaggio: “Grazie a tutti quelli che hanno collaborato e alla mia big family! Tutto questo grazie a voi, sempre. #amorepuro IL NOSTRO!”.


“Amore Puro”, che vede la direzione artistica di Tiziano Ferro e Michele Canova, è uscito lo scorso 24 settembre su etichetta Sony e mostra una nuova vena artistica di Alessandra Amoroso. Nell'album, infatti, la cantante sperimenta tonalità diverse della sua voce, spaziando anche nel gospel e nel sound 'black', e firmando (insieme a Tiziano Ferro) per la prima volta anche il testo di un brano ('A casa mia').

Alessandra, che nella sua carriera ha già vinto 11 dischi di platino, è pronta ora per il suo nuovo live 'Amore Puro Tour', le cui prime date sono il 3 dicembre a Milano al Mediolanum Forum e il 5 dicembre a Roma al Palalottomatica.

Commenti