MELISSA SATTA A SPASSO A MILANO, E IL SUO BOATENG?

Aveva detto che avrebbe seguito il suo amore in Germania. Ma anche che non avrebbe rinunciato al lavoro. Comunque sia, per ora si dedica allo shopping. Con un look decisamente sbarazzino


Melissa Satta è deliziosa nel suo shopping milanese, in via Montenapoleone. Il fatto è che… non aveva detto che si sarebbe trasferita in Germania per stare vicino al fidanzato Kevin Prince Boateng? –
LOOK SBARAZZINO – Melissa Satta sfoggia per l’occasione un look decisamente sbarazzino: sneakers ai piedi, jeans attillatissimi, canottierina bianca e cappello davvero delizioso. Insomma, bella. Ancora una volta. Ma pare che per lei l’amore possa attendere: il suo Kevin Prince Boateng suda sui campi di calcio tedeschi, Melissa preferisce Montenapo…
Melissa Satta: “Sì, mi sposo” 
PROMESSE D’AMORE – Non è passato molto tempo da quando Melissa Satta ha fatto la sua eterna promessa d’amore a Boateng: aveva detto di volere un figlio da lui e di pensare seriamente anche al matrimonio. Di più, i rumors dicevano che Melissa Satta fosse già incinta. Sta di fatto che, almeno per ora, i progetti di famiglia possono attendere. Fino a prova contraria, naturalmente.
L’ANELLO E’ SEMPRE LI’ – È anche vero che il super anello di fidanzamento che le regalò Boateng splende ancora al dito di Melissa. Che non vuole rinunciare ai suoi progetti di lavoro , oltre a quelli d’amore….

Commenti